Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Clark-
volevo sapere se questo tamron 18-200 è pienamente compatibile con la mia d3000. parlo di tutte le funzioni,compreso autofocus!

http://www.tamron.eu/it/obiettivi/tabella/..._keproducts_pi6[cam]=is_nikon&tx_keproducts_pi6[vc]=false&tx_keproducts_pi6[sp]=false
stefar
Attenzione che il suo codice deve essere A14NII perchè abbia il motore interno per l'autofocus.. In giso ne girano due versioni, ma se vai sul nuovo non dovresti aver problemi.. Non credo che sia stabilizzato comunque.
Balilello
Acquistalo nuovo e stai attento che sia importato da Polyphoto, che offre un trattamento speciale dopo i due anni di garanzia. Se lo vuoi acquistare usato sta attento ai codici, questo corrisponde al modello con autofocus motorizzato A14NII e quest'altro con autofocus manuale A14N
eutelsat
Un obiettivo non molto qualitativo e buio, su un fotocamera che non brilla ad alti iso hmmm.gif , spero che cmq hai qualche lente + performante e luminosa in caso di necessità smile.gif

Nota: L'obiettivo 18-200mm è disponibile con motore incorporato per le Nikon D40, D40X e D60 (Modello A14NII) dal marzo 2008. Il modello A14N commercializzato fino a marzo 2008 è compatibile con le D40/D40X/D60 soltanto con la messa a fuoco manuale, dato che non dispone di motore incorporato.

Gianni
Maurizio Rossi
Stiamo parlando di un'ottica non Nikkor
per cui sposto la discussione in una sezione più consona per la continuazione

Obbiettivi N.--->Sushi B.
Balilello
QUOTE(eutelsat @ May 21 2012, 03:09 PM) *
Un obiettivo non molto qualitativo e buio, su un fotocamera che non brilla ad alti iso hmmm.gif , spero che cmq hai qualche lente + performante e luminosa in caso di necessità smile.gif
Gianni

effettivamente sono d'accordo con te, ma c'è da dire che è anche un obiettivo molto economico, si trova tranquillamente a 160€ compresa la spedizione, per chi è alle prime armi può anche andar bene per fare un pò d'esperienza.
Caro Clark se vuoi andar sul sicuro prendendo sempre un Tamron scegline uno che sia f/2.8 non te ne pentirai, all'inizio volevo prendere il 17-50 f/2,8 XR Di II VC che è un ottimo obiettivo, lo trovi a circa 350€ e si rivende facilmente
Clark-
grazie a tutti per le risposte!
ho intenzione di comprare questo zoom x avere la praticità di un solo obiettivo da portare sempre appresso,tipo in viaggio ecc,un tutto fare. del resto non sono un professionista ma un semplice appassionato,mi accontento =)

ho in progetto pure di comprare il 35mm f 1,8 http://www.nikon.it/it_IT/product/nikkor-l...kor-35mm-f-1-8g
devo solo aspettare il mese prossimo! smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.