Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
playrick2001

Ciao ragazzi, eccomi di nuovo qui dopo una settimana nella mia amata Slovenia, comincio a postare qualcosa; qui vista di Tolmino dall'alta montagna.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.6 MB

playrick2001

Ovviamente apritela in full detail, io con i post non ci vado d'accordo visto che le foto sembrano sfuocate quando io le vedo molto nitide e dettagliate sul pc di casa. rolleyes.gif
Massimiliano Piatti
Tranquillo...........non sei tu che non vai d'accordo con i post.........ma Clikon che ormai non ce la fa piu' wink.gif
La tua foto e' bella,nitida e contrastata al punto giusto.

Massi
playrick2001
QUOTE(Massimiliano Piatti @ May 21 2012, 10:28 PM) *
Tranquillo...........non sei tu che non vai d'accordo con i post.........ma Clikon che ormai non ce la fa piu' wink.gif
La tua foto e' bella,nitida e contrastata al punto giusto.

Massi

Grazie Massi, mi hai rincuorato biggrin.gif
megthebest
ciao,
ricordo Tolmin per la visita di lavoro presso un fornitore lo scorso novembre.
Lo scatto mi piace in generale.
Avrei solo atteso (se possibile) che le nuvole si aprissero di più per illiminare anche il lato dx della cittadina..

quando sono andato io il tempo era incredibilmente brutto ed avevo con me solo il cellulare!!
Ciao
playrick2001
QUOTE(megthebest @ May 22 2012, 10:13 PM) *
ciao,
ricordo Tolmin per la visita di lavoro presso un fornitore lo scorso novembre.
Lo scatto mi piace in generale.
Avrei solo atteso (se possibile) che le nuvole si aprissero di più per illiminare anche il lato dx della cittadina..

quando sono andato io il tempo era incredibilmente brutto ed avevo con me solo il cellulare!!
Ciao

Concordo, ma purtroppo piú aspettavo piú le ombre si facevano minacciose, mi piaceva il momento perché le ombre non erano chiuse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.