Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cesaranto
Come da oggetto.

Grazie.
Alessandro Raffaeli
sono gi� in giro!
cesaranto
Urka. Dove ? Io a Roma non ne ho viste.
(Ultima risposta di primario negozio Nikon Pro di stamattina: Tornano la settimana prossima sempre in kit).
Alessandro Raffaeli
purtroppo dipende dai negozianti...........io l'ho presa a dicembre tramite un fotografo con cui lavoro!
cesaranto
Si, ma per un cliente "normale" ??? senza "raccomandazioni" ?
Insomma dopo la tua risposta ho chiamato tutti i pi� grandi negozi di fotografia di Roma e la risposta � stata sempre la stessa : "Non si sa."
Alessandro Raffaeli
certo che se non lo sanno loro in ogni caso c'era un msg di Maio che parlava di piena disponibilit� entro fine Gennaio 06............ huh.gif
studioraffaello
QUOTE(raffaeli @ Jan 13 2006, 05:32 PM)
certo che se non lo sanno loro in ogni caso c'era un msg di Maio che parlava di piena disponibilit� entro fine Gennaio 06............ huh.gif
*

sempre che non siamo ferme per risolvere il problema di banning............ hmmm.gif
Alessandro Raffaeli
ancora non ci sono comunicazioni ufficiali....
studioraffaello
sarebbe opportuno che ci fossero-----
serpeggia tanta incertezza
io ripeto nella mia non ne vedo
ma forse non so che guardare..........
cesaranto
mmmmmmmmm dubito, perch� per quelle col KIT, mi hanno assicurato che prossima settimana tornano.
ea00220
Il mio pusher, qui a Roma, mi ha appena detto che ce le ha in consegna per la prossima settimana....
Sar� vero ? Boh !

Saluti

Pietro
Evil_Jin
idem !
ea00220
hmmm.gif Stesso pusher ? laugh.gif laugh.gif

Saluti

Pietro
cesaranto
Ok spero che abbiate ragione voi. Aspettiamo settimana prox.
Comunque se avete notizie di disponibilit� di D200 SOLO CORPO a Roma, per cortesia mi mandate un Msg. anche privato con il nome del negozio.

Grazie.
meialex1
QUOTE(studioraffaello @ Jan 13 2006, 04:33 PM)
sempre che non siamo ferme per risolvere il problema di banning............ hmmm.gif
*

Da quel che ho letto sul forum solo uno ha avuto tale problema.
Anche l'ing. Maio non ne parla quindi penso che possiamo stare abbastanza tranquilli.
Vero Ingegnere ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.