Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
bruco82
ciao Bimbi!!! fotazza recuperata praticamente dal cestino visto che è di quasi 2 anni fa... smile.gif che dite la tengo?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ciao
Luca
meialex1
Io direi disi..... hai un pò forzato la mano col "verde", però mi piace.

Ciao
Marco Carotenuto
bella anche questa!tramsette molta forza!
finasteride
Se uno butta una foto cosi vuol dire che è bravo ma ha poca capacita di valutazione biggrin.gif
Foto molto affascinante con una bellissima atmosfera, anche per me sono da rivedere i verdi non tanto nella vivacità ma nei toni wink.gif

Stavo per dimenticarmi .........titolo stratosferico tongue.gif

Ciao, Massimiliano
maurus
La foto è di piacevole impatto ed anche ben composta, ma forse la parte scura sottostante predomina troppo su una porzione di foto dove cade inevitabilmente l'occhio. Io ne farei un quadrotto tagliando sotto.

p.s. ...almeno dal mio monitor la vedo scura...potrei sbagliarmi wink.gif

Ciao

Maurizio
gabriele mannelli
per i tuoi standard potresti pure cestinarla messicano.gif
lo scatto non è male, non mi entusiasma moltissimo ma è sicuramente una foto ben fatta, per composizione e gestione della luce, piacevole la parte bassa, meno la parte alta...
rivedrei la post su curve e livelli...
cobbretto
molto bella
banzai85
Mmmmhhh...Ni...bella è bella...però l'ombra nella parte bassa secondo me è un pochino troppo ingombrante...se la apri un pochino per me guadagna...
Mario Tarello
Sicuramente affascinate, mi piace molto, sia per compo che per l'amosfera. Peccato solo per l'olbra sul primo piano.

Ciao,
mario
SweetyG
QUOTE(Mario Tarello @ May 22 2012, 11:36 PM) *
Sicuramente affascinate, mi piace molto, sia per compo che per l'amosfera. Peccato solo per l'olbra sul primo piano.

Ciao,
mario

quoto smile.gif
comunque a me 'sti raggi di luce piacciono un sacco messicano.gif
CCino (AndreaMorico)
Che butti via si matto?? smile.gif
Bravo bella anche la pp!!
Brunosereni
Ma quanto sciali!!! tella tella!!!

Bruno
bruco82
Grazie a tutti gnocchi e gnocche!! allora riapro un po l'ombra...è che cosi mi pareva piu nature...tongue.gif

ciao
Luca
edgecrusher
Se apri leggermente l'ombra in primo piano, sei a posto!
Bella bella!
albè
Gnocchetto...io una foto così l'avrei tenuta bella stretta...altro che cestino. wink.gif

Ciao Albè
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.