Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
varsal76
Volevo hiedere a tutti gli amici nikonisti se qualcuno di voi possiede gi� la D200 e quindi sapere parerii ed impressioni a riguardo per capire le novit� e soprattutto la qualit� soprattutto per la ritrattistica visto che mi occupo in principal modo di matrimoni e moda.
Un caro saluto a tutti e ringrazio tutti anticipatamete per la cortesia e la disponibilit� nell'avermi risposto
Saluti

Salvatore Varo
nf100
Intanto Benvenuto tra noi

In molti hanno gi� la D200 e hanno gi� inserito test e impressioni della nuova macchina

Prova a dare un'occhiata qui il risultato della ricerca con la parola D200... dovrebbe esserci un po di tutto sulla macchina
nf100
Qui trovi invece foto fatte con la D200 dai vari guru del forum

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=26494&hl=d200

http://www.nital.it/forum/index.php?showtopic=26751&hl=d200

aliant
QUOTE(nf100 @ Jan 13 2006, 06:23 PM)

boooom Guru ... smile.gif

semmai Guretti volevi dire smile.gif
gandalef
QUOTE(salvatore-varo@libero.it @ Jan 13 2006, 05:09 PM)
Volevo hiedere a tutti gli amici nikonisti se qualcuno di voi possiede gi� la D200 e quindi sapere parerii ed impressioni a riguardo per capire le novit� e soprattutto la qualit� soprattutto per la ritrattistica visto che mi occupo in principal modo di matrimoni e moda.
Un caro saluto a tutti e ringrazio tutti anticipatamete per la cortesia e la disponibilit� nell'avermi risposto
Saluti

Salvatore Varo
*

ciao e benvenuto. Di pareri credo sul forum ne trovi parecchi. Alcuni ti hanno postato sopra dei links. Di novit� c'� ne sono tante ma ritengo che gi� in diversi post se n'� parlato. Riguardo la qualit� su ritrattistica non saprei risponderti dato che non � proprio il mio genere di foto.
Rugantino
La funzione "cerca" di questo forum restituisce questi risultati se si inserisce la parola D200!
RISULTATI DELLA RICERCA
Ciao e benvenuto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.