Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
permaloso
oggi alla fine ho comprato il treppiede.... esattamente questo
http://www.youtube.com/watch?v=stM7EnQ08kg
Bilora ta-254 twister pro in tutto e per tutto un transformer travel angel made in germany rifiniture azzurrine comprese messicano.gif ovviamente alluminio causa budget non mostruoso...
43 cm ripiegato 1.7 kg testa compresa 6kg di portata
133 cm aperto con colonna abbassata 11 cm di altezza minima da terra monopiede ecc ecc...
servitevi, il bar � aperto!!!
megthebest
complimenti..
un caff� per me !
Ciao
zavao23
Ma che capelli ha quello del video?! biggrin.gif

Ottimo acquisto comunque!
permaloso
QUOTE(zavao23 @ May 22 2012, 10:47 PM) *
Ma che capelli ha quello del video?! biggrin.gif

Ottimo acquisto comunque!

pi� che altro ottimissima la pazienza del venditore a cui sono andato a rompere le scatole due volte... col quale abbiamo aperto assieme manfrotto benro e giottos vari messicano.gif parlicchiato per tre ore abbondanti di fotografia, che ha voluto il mio numero di telefono (pensavo per mandarmi a casa un killer messicano.gif ) dicendomi che se gli si presenta qualcuno che vuole rendere le ottiche che io sogno per comprare del nuovo, mi contatter� in modo che possa aquistarle usate io senza usare lui come intermediario, e il suo scaffale dell' usato... non s� se il cavalletto sia "perfetto" di sicuro ho trovato una persona che s� fare il suo lavoro e che mi ha fatto rivalutare i negozianti,... aggiungici che me lo ha scontato(165 euro) un p� facendomelo pagare in pratica quanto avrei speso ordinandolo al minor prezzo in germania... e che io per ripicca al suo sconto ho comprato anche un ml-l3 a 18.90 euro...
claudio-rossi
Complimenti!
Un campari, col bianco se si puo!

Ciao

Claudio
permaloso
QUOTE(ilterrestre @ May 23 2012, 11:11 AM) *
Complimenti!
Un campari, col bianco se si puo!
Ciao

Claudio

a quest'ora??? vabb� ti faccio compagnia con uno spritz per�!!!! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.