Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
edgecrusher
Un semplice semplice gioco di colori....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 161 KB
Marco Vegni
Pace e serenit� sono i punti forti dello scatto...se ci fosse stato, che ne so, una boa in primo piano avrebbe avuto quel qualcosa in pi�.

smile.gif
Marco
edgecrusher
Marco grazie mille per il passaggio.
Effettivamente non c'era nulla come primo piano in giro. Ho fatto qualche scatto includendo anche il muretto a ridosso dell'acqua ma non mi piaceva molto....i muretti di cemento armato tendono a non essere fotogenici biggrin.gif
Marco Vegni
QUOTE(edgecrusher @ May 23 2012, 11:49 AM) *
Marco grazie mille per il passaggio.
Effettivamente non c'era nulla come primo piano in giro. Ho fatto qualche scatto includendo anche il muretto a ridosso dell'acqua ma non mi piaceva molto....i muretti di cemento armato tendono a non essere fotogenici biggrin.gif

..in effetti i muretti di cemento armato non sono il massimo smile.gif

un salutone
smile.gif
Marco
SweetyG
che bella!! forse forse proverei ad accentuare un po' il contrasto della costa sullo sfondo, per farla "staccare" leggermente di pi� (ma proprio leggermente)
Brunosereni
La pace tipica dei laghi � restituita in pieno dallo scatto ben eseguito.

Bruno
MatteoFranchetto
QUOTE(edgecrusher @ May 23 2012, 10:41 AM) *
Un semplice semplice gioco di colori....

ma molto ben riuscito... Complimenti! smile.gif

per curiosit�. da dove l'hai scattata?

Ciao
Teo
edgecrusher
Ciao, � stata scattata da Sirmione smile.gif
andre@x
Che bella

complimenti per i colori
Andrea

Cesare44
una foto minimalista con delle belle cromie pastello.

ciao
RedFancy
Complimenti , semplicemente stupenda!

La stamperei e l'appenderei in ufficio, mi farebbe recuperare lo zen dopo una giornata infernale.
edgecrusher
Grazie per i passaggi.
L'atmosfera era veramente molto rilassante, son felice che questa tranquillit� venga trasmessa dallo scatto.
smile.gif
Max Lucotti
wow, che cromie!

Ciao

Max
mirko_nk
Per me � perfetta cos�... Starei ore a gaurdarla... Semplicissima ma di grande impatto emotivo!!!

Bravo
alb�
Molto bella e minimal...ottime le cromie...trasmette un gran senso di tranquillit�...bravo.

Ciao Alb�
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.