riccardoal
May 23 2012, 07:59 PM
bene......chi vuol partecipare e' ben accetto.......
Riccardo
MrFurlox
May 23 2012, 09:33 PM
ti ho risposto nell' altra discussione ... io non lo amo lo sfrutto

Marco
Patrizio Gattabria
May 24 2012, 03:07 PM
QUOTE(riccardoal @ May 23 2012, 08:59 PM)

bene......chi vuol partecipare e' ben accetto.......
Riccardo
Fb? intendi facebook, o altro?
Patrizio
MrFurlox
May 24 2012, 06:29 PM
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 24 2012, 04:07 PM)

Fb? intendi facebook, o altro?
Patrizio
si patrizio Fb sta per facebook
di questa questione ne abbiamo parlato ieri nella discussione "nikonisti de Roma" dove Riccardo ci diceva che era umpossibile tenere viva una discussione ( dicamo pi�
volete uppata) visto che ormai l' intera "cricca" si era trasferita su fb , per� gli sono state date un paio di risposte che se vuoi puoi andare tranquillamente a vedere nella suddetta discussione

Marco
Patrizio Gattabria
May 24 2012, 06:35 PM
QUOTE(MrFurlox @ May 24 2012, 07:29 PM)

si patrizio Fb sta per facebook
di questa questione ne abbiamo parlato ieri nella discussione "nikonisti de Roma" dove Riccardo ci diceva che era umpossibile tenere viva una discussione ( dicamo pi�
volete uppata) visto che ormai l' intera "cricca" si era trasferita su fb , per� gli sono state date un paio di risposte che se vuoi puoi andare tranquillamente a vedere nella suddetta discussione

Marco
E' in chiaro? Cosa digitare?..posso leggerla anche se non sono iscritto a Fb?
Patrizio
claudioorlando
May 24 2012, 07:06 PM
Non amo FB, non amo in genere i social net.
MrFurlox
May 24 2012, 07:52 PM
QUOTE(Patrizio Gattabria @ May 24 2012, 07:35 PM)

E' in chiaro? Cosa digitare?..posso leggerla anche se non sono iscritto a Fb?
Patrizio
no non penso che la possa leggere se non sei iscritto ... comunque io mi riferivo a
questa discussione qui sul forum

come detto l� non � un problema ricominciare a scrivere in parallelo sia su Fb che qui .... ci siamo spostati solo per mancanza di persone che chiedevano info qui visto che scriverci via fb � pi� semplice e veloce
Marco
eutelsat
May 24 2012, 09:19 PM
Naturalmente se avete cose da proporre benvenga

Gianni
mokarta
May 26 2012, 07:59 AM
Io non amo FB pertanto non mi interessa nemmeno "sfruttare" o "velocizzare" gli interventi , proprio quando ho scoperto questo forum sono migrati tutti su FB ......... portassi sfiga !!!!!!!!!!
Patrizio Gattabria
May 26 2012, 10:46 AM
Io avevo gi� risposto, ma non so se si era capito.:non amo Fb, non sono stato mai iscritto e mai lo far�..o meglio lo far� solo se Fb, da momento che utilizzer� mie informazioni e mi proporr�, o meglio, mi 'propinera' pubblicit�, sar� disposta a remunerarmi con tanti, sonanti, euro!
Un saluto
Patrizio
MrFurlox
May 26 2012, 10:54 AM
ripeto , non si fosse capito , nessun problema per la comunicazione su entrambe le piattaforme !!!!
il 3/06 c'� air show a ostia qualcuno ci viene ? ( su Fb ci sono gi� 6 presenze confermate )
riccardoal
May 26 2012, 11:57 AM
buongiorno ed un saluto a chi e' passato di qua......scusate la latitanza ma sono stati giorni impegnativi........
io non ho nulla contro il gruppo consolidato di nikonisti romani che convivono su FB ( ovviamente )
ma solo a sentir parlare di social network mi viene l orticaria ed e' il motivo per cui ho aperto questo post.....ovviamente aperto a tutti......
luogo d incontro e di condivisione di temi fotografici e ovviamente di conoscenza.......
a presto
riccardoal
May 26 2012, 12:16 PM
allora........nel pomeriggio vado al Vittoriano sede del museo del Risorgimento.....ci sono gia stato in occasione della mostra sui 60 anni dell Ansa ed e' un ottima location per foto street e magari potrebbe essere l occasione per 4 chiacchiere ed un caffe'......se qualcuno e' interessato io vado verso le 16
riccardoal
May 31 2012, 10:04 PM
allora....domani primo pomeriggio saro all interno della stazione termini per cercare qualche scatto........qualcuno vuole aggregarsi?
MrFurlox
Jun 4 2012, 10:08 PM
organizziamo un' uscita ? proposte ?
Marco
eutelsat
Jun 6 2012, 08:10 AM
QUOTE(MrFurlox @ Jun 4 2012, 11:08 PM)

organizziamo un' uscita ? proposte ?
Marco
Un uscita serale nei vicoli di trastevere? street con qualche compo notturna

Gianni
MrFurlox
Jun 6 2012, 11:25 PM
QUOTE(eutelsat @ Jun 6 2012, 09:10 AM)

Un uscita serale nei vicoli di trastevere? street con qualche compo notturna

Gianni
si pu� fare

Marco
Enrico_Luzi
Jun 7 2012, 02:19 AM
venerd� mattina qualcuno si muove ?
penso di fare un salto a san pietro
giod5000
Jun 7 2012, 09:49 AM
quando volete io sono disponibile...
riccardoal
Jun 7 2012, 11:47 AM
domani mattina mi e' impossibile ma nel pomeriggio potrei....due passi un caffe 4 chiacchiere e qualche scatto.......
Enrico_Luzi
Jun 7 2012, 11:57 AM
purtroppo il pomeriggio devo andare a prendere il bimbo all'asilo
giod5000
Jun 7 2012, 12:06 PM
che ne dite di sabato?
eutelsat
Jun 9 2012, 03:34 PM
Quindi? Proposte e date?
Vediamo se si riesce ad organizzare un uscita favorevole per tutti

Gianni
Francesco_Costantini
Jun 11 2012, 09:23 AM
Io la butto l�, anche se so gi� che moltissimi di voi sono pi� votati allo street che alla naturalistica: domenica prossima far� un'uscita macro prima dell'alba, se avete voglia di fare un'alzataccia proprio mentre il resto del mondo dorme felicemente, sar� contento di fare la vostra conoscenza.
Francesco
giod5000
Jun 11 2012, 09:45 AM
QUOTE(Francesco_Costantini @ Jun 11 2012, 09:23 AM)

Io la butto l�, anche se so gi� che moltissimi di voi sono pi� votati allo street che alla naturalistica: domenica prossima far� un'uscita macro prima dell'alba, se avete voglia di fare un'alzataccia proprio mentre il resto del mondo dorme felicemente, sar� contento di fare la vostra conoscenza.
Francesco
interessante, se non mi chiamano per matrimoni io ci sono...
Francesco_Costantini
Jun 11 2012, 11:23 AM
QUOTE(giod5000 @ Jun 11 2012, 10:45 AM)

interessante, se non mi chiamano per matrimoni io ci sono...
Ottimo!
Ci accordiamo qui sul thread, semmai...
Francesco
eutelsat
Jun 11 2012, 08:51 PM
QUOTE(Francesco_Costantini @ Jun 11 2012, 10:23 AM)

Francesco
Forse + facile in inverno/autunno/primavera per me, con il caldo iniziamo ad andare al mare ( se continua cos� per

) e rimane difficile organizzarci, poi cos� presto

Forse giovedi sera, per le 20 ci vediamo con Marco alias MrFurlox al Foro Italico per qualche foto al beach Volley, e una pizza + tardi, chi � interessato lo faccia presente, ancora � un idea

Gianni
MrFurlox
Jun 12 2012, 10:34 PM
domani ore 13,00 andiamo a scattare al foro italico con Gianni .... si aggrega qualcuno ?
Marco
eutelsat
Jun 13 2012, 11:27 AM
Tra le 13 e le 16 siamo al Foro Italico per qualche foto al beach Volley femminile, ci troverete l� con la Nikon al collo

ciao
Gianni
Francesco_Costantini
Jun 16 2012, 01:14 PM
Per chi � interessato e disponibile ad un'alzataccia di domenica mattina, io ribadisco il mio invito per un'uscita macro, domani.
Francesco
riccardoal
Jun 16 2012, 01:39 PM
art street contest al piazzale del verano...penso di farci un salto verso le 16...qualcuno si aggrega?
riccardoal
Jun 16 2012, 02:00 PM
QUOTE(riccardoal @ Jun 16 2012, 02:39 PM)

art street contest al piazzale del verano...penso di farci un salto verso le 16...qualcuno si aggrega?
vabbe io vado se qualcuno viene mi riconosce.......D300s con BG e 14.24........
giod5000
Jun 16 2012, 10:17 PM
QUOTE(Francesco_Costantini @ Jun 16 2012, 02:14 PM)

Per chi � interessato e disponibile ad un'alzataccia di domenica mattina, io ribadisco il mio invito per un'uscita macro, domani.
Francesco
franc�, sto a pezzi, nun ci� posso fa...

gajardo..... ma � tardi

vi va di organizzare qualcosa per il prossimo fine settimana?
eutelsat
Jun 17 2012, 12:06 AM

Postare alle 15 per un app.to alle 16 vuol dire avere borsa pronta, stare collegato sul forum ed essere pronti per giungere a destinazione

Magari provare qualcosa con largo anticipo, magari pu� esser + coinvolgente, mio punto di vista e scusa se metto parola

Gianni
riccardoal
Jun 17 2012, 12:43 AM
vero...ma l improvvisazione a volte premia...non oggi....sconsiglio di andare.......la solita fiera dell abbuffata.......4 scarabocchi .........desolatamente deserto.......forse di sera piu attraente per mangiare non certo per fotografare......e poi ,scusa,non ti capita mai di decidere un uscita all improvviso?
domani mattina vado a Montelibretti ( deciso poco fa ) c'e' la festa della primavera con relativo palio........tutto il paese addobbato per l occasione con personaggi in costume medioevale.......lo consiglio vivamente.......non era previsto .....
eutelsat
Jun 17 2012, 08:47 AM
Personalmente mi piace organizzarle le uscite fotografiche, nel senso che se esco in macro lascio in borsa solo ci� che mi serve, idem per street o notturne

Stasera ( 17/06 ) dalle ore 17 allo stadio del tennis al foro italico ci saranno le finali di beach volley, l'ingresso in tribuna tevere � gratuito. C' molto da fotografare se piace la fotografia sportiva, oltre che belle ballerine che allietano gli intrattenimenti tra i vari time out.
Femminili e maschili, il tutto terminer� intorno le 21-22
Per chi � interessato � una buona occasione, personalmente non so se ci andr�, visto che gi� ci ho passato qualche giorno

Gianni
Francesco_Costantini
Jun 17 2012, 10:59 AM
QUOTE(giod5000 @ Jun 16 2012, 11:17 PM)

franc�, sto a pezzi, nun ci� posso fa...

gajardo..... ma � tardi

vi va di organizzare qualcosa per il prossimo fine settimana?
E' stato meglio, c'era un vento assurdo e condizioni "da calendario" (nel senso che uno alla volta li bestemmiavi tutti...).
Io domenica prossima parto per una settimana di trekking in Val Gardena, se avete voglia di fare un'uscita macro/naturalistica in settimana, sono sempre disponibile!
Buona domenica e buone foto a tutti!
Francesco
giod5000
Jun 20 2012, 12:22 PM
QUOTE(Francesco_Costantini @ Jun 17 2012, 11:59 AM)

E' stato meglio, c'era un vento assurdo e condizioni "da calendario" (nel senso che uno alla volta li bestemmiavi tutti...).
Io domenica prossima parto per una settimana di trekking in Val Gardena, se avete voglia di fare un'uscita macro/naturalistica in settimana, sono sempre disponibile!
Buona domenica e buone foto a tutti!
Francesco
venerd� mattina come ti sembra? ti ho mandato un MP... ti � arrivato?
c'� anche un mio amico che verrebbe...
Francesco_Costantini
Jun 20 2012, 02:02 PM
QUOTE(giod5000 @ Jun 20 2012, 01:22 PM)

venerd� mattina come ti sembra? ti ho mandato un MP... ti � arrivato?
c'� anche un mio amico che verrebbe...
L'MP non mi � arrivato, ma per me venerd� mattina � ottimo.
Se avete voglia di venire fino a Vicovaro, c'� un campo smisurato lungo il fiume dove vado spesso a fare macro, altrimenti ogni proposta � valida.
Francesco
giod5000
Jun 20 2012, 10:07 PM
QUOTE(Francesco_Costantini @ Jun 20 2012, 03:02 PM)

L'MP non mi � arrivato, ma per me venerd� mattina � ottimo.
Se avete voglia di venire fino a Vicovaro, c'� un campo smisurato lungo il fiume dove vado spesso a fare macro, altrimenti ogni proposta � valida.
Francesco
perfetto, sento l'amico e te faccio sap�, mandame er numero de cell franc�...
Francesco_Costantini
Jun 21 2012, 08:56 AM
QUOTE(giod5000 @ Jun 20 2012, 11:07 PM)

perfetto, sento l'amico e te faccio sap�, mandame er numero de cell franc�...

Agli ordini!
Ti scrivo subito un MP!

Francesco
alyeena
Jun 28 2012, 04:00 PM
Buonasera,
per caso ho trovato questo forum, non sapevo la sua esistenza!
Mi presento, mi chiamo Carmen e sono di Roma e mi farebbe piacere partecipare a qualche uscita.
Non so come comunicate tra voi, vi lascio la mia mail se qualcuno gentilmente mi mette a conoscenza delle uscite.....
Magari con questo caldo qualche uscita serale non guasterebbe
Ciao e spero a presto
Carmen
alyeena@hotmail.it
MrFurlox
Jun 29 2012, 01:28 AM
QUOTE(alyeena @ Jun 28 2012, 05:00 PM)

Buonasera,
Mi presento, mi chiamo Carmen e sono di Roma e mi farebbe piacere partecipare a qualche uscita.
Non so come comunicate tra voi, vi lascio la mia mail se qualcuno gentilmente mi mette a conoscenza delle uscite.....
Ciao e spero a presto
Carmen
alyeena@hotmail.it
ciao carmen di solito comunichiamo attraverso questo forum ,
questo gruppo facebook ( mi sa che in questa discussione don dovevo mettercelo

), oppure tramite cellulare
Marco
riccardoal
Jul 3 2012, 01:43 PM
QUOTE(alyeena @ Jun 28 2012, 05:00 PM)

Buonasera,
Ciao e spero a presto
Carmen
alyeena@hotmail.it
benvenuta...ti ho inviato email
ciao
Riccardo
QUOTE(MrFurlox @ Jun 29 2012, 02:28 AM)

ciao carmen di solito comunichiamo attraverso questo forum ,
questo gruppo facebook ( mi sa che in questa discussione don dovevo mettercelo

), oppure tramite cellulare
Marco
ma dai Marco.....nessuno se la prenderebbe per una cosa del genere...hai fatto bene a mettere il link....poi chi vuole ne fa il giusto uso
Riccardo
ionutsilaghi
Jul 5 2012, 04:56 PM
Allora non si fa niente a roma?
riccardoal
Jul 6 2012, 02:35 PM
proposta ragionevole........domani dalla tarda mattinata ritrovo al Vittoriano.....escursione fotografica e snack veloce sul terrazzo belvedere......eventuale immersion nel museo del risorgimento dove ci sono eccellenti spunti fotografici........
ovviamente si valutano altre proposte.............
riccardoal
Jul 7 2012, 09:47 AM
QUOTE(riccardoal @ Jul 6 2012, 03:35 PM)

proposta ragionevole........domani dalla tarda mattinata ritrovo al Vittoriano.....escursione fotografica e snack veloce sul terrazzo belvedere......eventuale immersion nel museo del risorgimento dove ci sono eccellenti spunti fotografici........
ovviamente si valutano altre proposte.............
vabbe capisco che e' luglio e molti in ferie....oggi poi cominciano i saldi e tutti a spendere........pazienza...andro da solo.......alle 11.30 esco......
Catasta.Roberto
Jul 10 2012, 05:39 AM
QUOTE(riccardoal @ Jul 7 2012, 10:47 AM)

vabbe capisco che e' luglio e molti in ferie....oggi poi cominciano i saldi e tutti a spendere........pazienza...andro da solo.......alle 11.30 esco......
Ciao a tutti
Sono Roberto di Roma... mi piacerebbe partecipare ad alcune uscite con degli appassionati come me per la fotografia...
Ciaooo
riccardoal
Jul 10 2012, 11:01 AM
QUOTE(Catasta.Roberto @ Jul 10 2012, 06:39 AM)

Ciao a tutti
Sono Roberto di Roma... mi piacerebbe partecipare ad alcune uscite con degli appassionati come me per la fotografia...
Ciaooo
benvenuto Roberto
purtroppo non e' semplice mettere insieme persone,interessi ed intenti fotografici.....io prediligo lo street ed ho ampia disponibilita' di tempo essendo in pensione per cui le mie uscite sono spesso impossibili per chi lavora......fammi sapere orari e giornate in cui potresti
ciao
Riccardo
Enrico_Luzi
Jul 11 2012, 09:02 PM
QUOTE(riccardoal @ Jul 10 2012, 12:01 PM)

benvenuto Roberto
purtroppo non e' semplice mettere insieme persone,interessi ed intenti fotografici.....io prediligo lo street ed ho ampia disponibilita' di tempo essendo in pensione per cui le mie uscite sono spesso impossibili per chi lavora......fammi sapere orari e giornate in cui potresti
ciao
Riccardo
per caso domattina un giretto all'interno della Basilica di San Pietro ?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.