Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gianmaria Veronese
Un tramonto catturato a Cabo da Roca, punto più a ovest d'Europa, qualche km più a nord di Lisbona.. freddo e vento fortissimo, ma una luce fantastica che ha fatto valere la pena del viaggio smile.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Cabo da Roca summer sunset by Gianmaria Veronese, on Flickr

Più grande qua: http://farm8.staticflickr.com/7239/7257461...bc799baf1_o.jpg

Gianmaria smile.gif
cunta
Non mi stufo mai di farti i complimenti,
Se posso permettermi; una presenza umana avrebbe arricchito mica male.

Ancora complimenti

Fabio
peter-pan
Complimenti anche da parte mia .Luogo davvero suggestivo .

Saluti Antonio
Cesare44
veramente una bella foto; ben composta e con delle ottime cromie.

ciao
cobbretto
Molto bella, peccato solo per la differenza di luminosità sulla sx a me distoglie un pò dal resto il blu del cielo dall'altra parte è favoloso e pure la compo.
Marco Vegni
Ciao Gianmaria, gran bella foto mi piace sia per la composizione che per la gestione delle cromie.
Ti faccio una domanda dettata dalla curiosità. Il bagliore luminoso sulla sx è voluto?

un salutone
smile.gif
Marco
Maury_75
Una bella luce con un'altrettanta buona compo, che nonostante il pesante volume a dx è riequilibrita dal bagliore a sx!
Per me molto buona!!!
maurus
A me piace molto l'inquadratura, ma avrei aspettato il sole più basso in quanto vedo solo una bruciatura nel lato. Molto bella la location.

Ciao

Maurizio
Gianmaria Veronese
Grazie di cuore a tutti! smile.gif

QUOTE(Marco Vegni @ May 24 2012, 12:30 PM) *
Ciao Gianmaria, gran bella foto mi piace sia per la composizione che per la gestione delle cromie.
Ti faccio una domanda dettata dalla curiosità. Il bagliore luminoso sulla sx è voluto?

un salutone
smile.gif
Marco

Purtroppo no, non è voluto.. e me lo sarei anche risparmiato.. ma purtroppo non mi è stato possibile aspettare oltre.. wink.gif

QUOTE(maurus @ May 24 2012, 03:52 PM) *
A me piace molto l'inquadratura, ma avrei aspettato il sole più basso in quanto vedo solo una bruciatura nel lato. Molto bella la location.

Ciao

Maurizio

Purtroppo come dicevo a Marco non potevo aspettare di più.. di lì a poco è passato l'ultimo pullman per poter rientrare a casa e perso quello mi sarebbe toccato passare lì la notte! tongue.gif
finasteride
colori, luce e composizione davvero eccellenti.
Il bagliore non mi disturba troppo, anzi, secondo me, ci puo stare.........noto un leggero alone attorno alla collinetta wink.gif

ciao, Massimiliano
Danilo Bruzzone
La luce proveniente da sinistra secondo me è ottima, perchè tende a mascherare problemi di errata percezione della line dell'orizzonte, dovute alla massa presente sulla destra. Mi sembra un ottimo lavoro!
dario-
Splendida che aggiungere altro smile.gif

A me piace

Ciao
Dario
Gianmaria Veronese
QUOTE(finasteride @ May 24 2012, 07:44 PM) *
colori, luce e composizione davvero eccellenti.
Il bagliore non mi disturba troppo, anzi, secondo me, ci puo stare.........noto un leggero alone attorno alla collinetta wink.gif

ciao, Massimiliano

QUOTE(Danilo Bruzzone @ May 24 2012, 08:56 PM) *
La luce proveniente da sinistra secondo me è ottima, perchè tende a mascherare problemi di errata percezione della line dell'orizzonte, dovute alla massa presente sulla destra. Mi sembra un ottimo lavoro!

QUOTE(dario- @ May 25 2012, 04:45 PM) *
Splendida che aggiungere altro smile.gif

A me piace

Ciao
Dario

Grazie ancora! guru.gif smile.gif
Max Lucotti
anche per me la luce crea un volume nell'immagine che bilancia bene il promontorio.

Io avrei però fatto partire il passamano dall'angolo a ds... wink.gif

buono scatto, bel posto e bella luce.

Ciao

Max
Gianmaria Veronese
QUOTE(Max Lucotti @ May 26 2012, 10:25 AM) *
anche per me la luce crea un volume nell'immagine che bilancia bene il promontorio.

Io avrei però fatto partire il passamano dall'angolo a ds... wink.gif

buono scatto, bel posto e bella luce.

Ciao

Max

Grazie Max wink.gif

Anche la mia idea era quella inizialmente.. purtroppo avevo con me solo il 28 e ho dovuto fare una panoramica.. quando sono arrivato a casa il panorama non era perfetto e mi son dovuto accontentare... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.