Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Vito Napoletano
Ciao,
per il momento posseggo una D90 con Sigma 24/70 f2.8, Sigma 70/200 f2.8 e Samyang 14 f2.8.
Vorrei acquistare un secondo corpo macchina, in attesa di passare ad una Full Frame, ho trovato nel mercato dell'usato una D300 e una D2xs, considerando che prevalentemente faccio foto sportive (podismo) quale dei due corpo macchina mi consigliate???

Grazie in anticipo dei suggerimenti...attendo con ansia!!!

Saluti
MarcoD5
Per foto sportive no limits D2xs senza dubbio, anche la ottima tropicalizzazione la rende unica, poi se hai la D90 non � lontana dalla D300, quindi un ottimo ma ottimo usato starei sulla D2xs
scotucci
La d90 non e' poi cosi' lontana dalla d300????? Mi sono perso qualcosa???? Io direi che tra le 2 ci passa il mondo Condividono lo stesso sensore ( quindi stessi files all'incirca) ma come corpo e tecnologia siamo un passo avanti La d90 e' prosumer la d300 e' una pro e per lo sport e' la migliore dx di casa nikon Per l'uso che ne deve fare l'OP direi d300 tutta la vita Poi se ci doveva fare paesaggio o ritrattistica allora avrei detto d2x
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.