QUOTE(Paolo56 @ May 26 2012, 09:00 AM)

Ottenuto l'obiettivo (lo scopo

) perch� concedere questo plus a chi non ha portato "soldini" nelle casse?
Come dici tu, si pu� concordare o meno su questa politica (io personalmente non concordo), ma cos� facendo, oltre non concedere il plus al nuovo possessore, io stesso, primo acquirente, perder� un servizio per il qual ho pagato dato che la sola card nominale non mi serve assolutamente a nulla. Potrei capire questa cosa se la card (nominale) mi permettesse di estendere anche la garanzia di un prodotto acquistato successivamente.
In conclusione, pago in soldoni un servizio di garanzia (perch� nital non regala nulla, il servizio si paga), ma se vendo il prodotto perdo i soldi spesi in pi� e neanche il nuovo acquirente potr� usufruirne. In pratica la nital si � fatta pagare un servizio del quale nessuno pi� potr� beneficiare!
Ovviamente cos� � come la penso io
QUOTE(Paolo56 @ May 26 2012, 09:41 AM)

Infatti un prodotto Nital vale gi� oggi di pi� rispetto ad uno import, ottenere valori ancor pi� alti la vedo dura.
E neanche questo si capisce perch� (solo un prezzo politico) dato che il nuovo acquirente non potr� beneficiare dell'estensione della garanzia non vedo perch� dovrei pagare di pi� un usato nital piuttosto che import.