Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Gino Tumbarello
Ciao a tutti... e mesi che leggo e basta...adesso finalemente mi sono registrato...vorrei rigraziare un p� tutti perche ho tratto consigli a destra e sinistra.
Ancora grazie allego ( ma si puo? ) il mio link su photo.net

http://www.photo.net/photodb/user?user_id=835967

Betterman
Benvenuto, forse hai sbagliato sezione nel postare, ma non importa!

Avevo gi� visto il tuo portfolio su photo.net, beh che dire, complimenti! Pollice.gif

Ciao, Roberto.
fenderu
gino sono felice di essere tra i primi a darti il benvenuto sul forum!

complimenti ancora per la splendida galleria! Pollice.gif

ciao,
gianluca
Gino Tumbarello
sono commosso...alle 3 della mattina trovare amici e complimenti...grazie Roberto. e grazie Gianluca...
Spero di avere modo di scambiare sempre opinioni

Ma c'� una sezione dedicata alle presentazioni?
maxter
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 15 2006, 04:15 AM)
sono commosso...alle 3 della mattina trovare amici e complimenti...grazie Roberto. e grazie Gianluca...
Spero di avere modo di scambiare sempre opinioni

Ma c'� una sezione dedicata alle presentazioni?
*

C'� c'�, smile.gif , tra poco ce la spostano. Complimenti anche da parte mia per le belle foto; qualcuna ne avevo gi� vista..insomma il tuo nome non mi � nuovo; ciao
gandalef
ciao e benvenuto anche da parte mia. Bella galleria Pollice.gif
-missing
Caspita, che belle foto!
sergiobutta
Come previsto, ci spostiamo in Sushi. E' la tua prima volta, Gino, quindi Benvenuto ! Per i prossimi tuoi interventi, che mi auguro numerosi, potrai scegliere di volta in volta la sezione appropriata. Per le "chiacchiere" ed i convenevoli, siamo soliti andare al bar !
anbri
Benvenuto Gino!

Complimenti bel portfolio!

Ciao
Anna
@ssembl@tore
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 15 2006, 03:49 AM)
Ciao a tutti... e mesi che leggo e basta...adesso finalemente mi sono registrato...vorrei rigraziare un p� tutti perche ho tratto consigli a destra e sinistra.
Ancora grazie allego  ( ma si puo? ) il mio link su photo.net

http://www.photo.net/photodb/user?user_id=835967
*

Benvenuto in community, complimenti per il portfolio. Pollice.gif
miz
Beh, vedere di prima mattina un portfolio di questo livello fa iniziare al meglio la giornata!!!

Complimenti Gino e ben arrivato Pollice.gif
zanzo79
benvenuto e compilmenti per le foto!

ciao
carlmor
benvenuto anche da parte mia
carlo
Flanker78
Benvenuto nella Community della Nital anche da parte mia!! messicano.gif texano.gif
_Annalisa_
Benvenutissimo e soprattutto grazie per l'arricchimento artistico che ci porti wink.gif
carloesse
BENVENUTO anche da parte mia,galleria fantastica. wink.gif Pollice.gif
@chie
Benvenuto e complimenti per il nutrito portfolio!!
__Claudio__
Benvenuto anche da parte mia Pollice.gif
Un consiglio: se vuoi che il link al tuo spazio web resti visibile sempre, vai nel pannello di controllo nella sezione modifica firma e inseriscilo l� cosicch� rester� visibile ad ogni tuo messaggio. wink.gif
photoflavio
Ciao conterraneo Gino,
benvenuto su questi lidi fotografici...

Ti sembrer� incredibile ma ho visitato casualmente la tua galleria su Photo.net tre o quattro giorni fa, seguendo a catena i commenti ad un altro portfolio!!!
Mi ero sforzato di riconoscere alcuni dei luoghi da te fotorafati ed avevo inserito la tua "borghi liguri e costa azzurra" tra i miei link in evidenza.

Colgo l'occasione per esprimerti i miei apprezzamenti alle tue foto.
Ciao,
Flavio

Franco_
QUOTE(Gino Tumbarello @ Jan 15 2006, 02:49 AM)
...vorrei rigraziare un p� tutti perche ho tratto consigli a destra e sinistra...
*

Ciao e benvenuto.
Mi sa che i consigli dovrai essere tu a darli a me Pollice.gif
Michelangelo_ITA
Che meraviglia di foto... sono estasiato e contento di poter contare sul vostro consiglio e sul vostro aiuto per arrivare (chissa') ad ottenere scatti del genere.

Ciao Gino, benvenuto e... ancora complimenti!

meialex1
Un benvenuto anche da parte mia!!
stella.degli.angeli
ciao e benvenuto !!!! smile.gif

Alessia
Gino Tumbarello
Un grande ringraziamento a tutti...sono davvero felice di fare parte della comunity...nikon per me � una grande passione da oltre 20 anni, un po per volta mi guardero tutte le vostre foto.... grazie.gif
Gino Tumbarello
QUOTE(photoflavio @ Jan 15 2006, 01:01 PM)
Ciao conterraneo Gino,
benvenuto su questi lidi fotografici...

Ti sembrer� incredibile ma ho visitato casualmente la tua galleria su Photo.net tre o quattro giorni fa, seguendo a catena i commenti ad un altro portfolio!!!
Mi ero sforzato di riconoscere alcuni dei luoghi da te fotorafati ed avevo inserito la tua "borghi liguri e costa azzurra" tra i miei link in evidenza.

Colgo l'occasione per esprimerti i miei apprezzamenti alle tue foto.
Ciao,
Flavio
*

ma qualcosa hai riconosciuto?
Fabio Capoccia
Ciao Gino benvenuto sul forum... wink.gif
ho avuto modo di apprezzare tantissimo i tuoi scatti su photo.net gi� qualche settimana fa... sono davvero tutti molto belli!!

complimenti!
Marino_de_Falco
Benvenuto nel Forum, ottimo contributo alla nostra formazione artistica! Pollice.gif

Complimenti!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.