QUOTE(xaci @ Jun 1 2012, 01:46 AM)

Mi piacerebbe sapere se chi, con tanta veemenza, consiglia una D3s rispetto ad una D700...abbia mai preso in mano una D3s o se parli solo per aver letto le specifiche tecniche

Ciao xaci,
Certo che una domanda del genere, fatta da una persona autorevole come te, lascia dei veri e propri dubbi esistenziali
Io non ho nessuna delle due, ma anche io consiglierei la D3s, quantomeno pensando alla possibilit� di un autofocus pi� performante ed alla possibilit� di alzare ulteriormente gli iso e qualche altra "feature"...
So anche che la D700 � figlia della D3, come so che un professionista si orienta tendenzialmente verso un corpo che possa "strapazzare" con meno remore, se per� nella tua domanda era intrinseca anche questa risposta che virgoletto"le differenze tra D3s e D700 sono minime da far consigliare ad un amatore senza ritorno economico sicuramente di scegliere la D700", allora ben venga un ulteriore conferma che la D700 � un "
errore" commerciale della Nikon, una volta tanto a favore dell'utilizzatore finale
Ciao ciao