Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
beppe terranova
dal giorno alla notte

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
il trapasso di Giuseppe.Terranova photo, su Flickr

c&c
Peppe
Cesare44
una bella foto, con una buona la composizione e con delle belle cromie.

ciao
beppe terranova
QUOTE(Cesare44 @ May 31 2012, 10:32 PM) *
una bella foto, con una buona la composizione e con delle belle cromie.

ciao

grazie Cesare sono contento di un tuo commento anche positivo....................
un saluto
Peppe
cobbretto
bei colori ben eseguita
Danilo Bruzzone
La foto è molto ben realizzata ed ha un ottima profondità! Il colore del tramonto è molto intenso, tale da apparire un po' carico, ma si tratta di una mia personalissima percezione, che non inficia l'ottimo lavoro realizzato!
beppe terranova
QUOTE(cobbretto @ Jun 1 2012, 07:47 PM) *
bei colori ben eseguita

grazie mille contentissimo che ti sia piaciuta....................
ciao
Peppe

QUOTE(Danilo Bruzzone @ Jun 1 2012, 08:51 PM) *
La foto è molto ben realizzata ed ha un ottima profondità! Il colore del tramonto è molto intenso, tale da apparire un po' carico, ma si tratta di una mia personalissima percezione, che non inficia l'ottimo lavoro realizzato!

waw Danilo lusingato di un tuo commento per i colori posso solo dirti che erano realmente cosi..............io li ho contrastati un po................
ciao
Peppe
Vincenzo Ianniciello
...bazzico poco da queste parti...e mi stavo perdendo questa ottima cartolina del mio amico Peppe che, a quanto pare, si da da fare a tutto campo...complimenti messicano.gif
beppe terranova
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jun 2 2012, 10:48 AM) *
...bazzico poco da queste parti...e mi stavo perdendo questa ottima cartolina del mio amico Peppe che, a quanto pare, si da da fare a tutto campo...complimenti messicano.gif

ciao Carissimo Vincenzo e si faccio quasi tutto per quello che posso................. wink.gif contentissimo del passaagio
ci vediamo in strada messicano.gif
Peppe
serico
Per me, modesto e personale parere, è una gran foto.
GiovanniValentino
Una bella foto, con una buona composizione e delle belle cromie...

Complimenti, Peppe...

Ciao! Giovanni
beppe terranova
QUOTE(serico @ Jun 2 2012, 02:00 PM) *
Per me, modesto e personale parere, è una gran foto.

grazie mille te ti sia piaciuta anche a te....................
un saluto
Peppe
beppe terranova
QUOTE(Acquarius51 @ Jun 2 2012, 10:52 PM) *
Una bella foto, con una buona composizione e delle belle cromie...

Complimenti, Peppe...

Ciao! Giovanni

giovanni lusingato di un tuo commento positivo...........................
ciao
Peppe
maurus
Ciao Peppe

Le cromie della foto sono molto gradevolmente rilassanti, anche il dettaglio è ottimo, ma a mio parere forse manca di un punto di interesse particolare che completi lo scatto.

Ciao

Maurizio

beppe terranova
QUOTE(maurus @ Jun 5 2012, 09:28 AM) *
Ciao Peppe

Le cromie della foto sono molto gradevolmente rilassanti, anche il dettaglio è ottimo, ma a mio parere forse manca di un punto di interesse particolare che completi lo scatto.

Ciao

Maurizio

ciao Maurizio e grazie del commento cosa intendi per punto di interesse in una foto del genere tu cosa avrresti incluso?
ciao
Peppe
maurus
...ad esempio una presenza umana...una barca...un qualche cosa che attiri in primo luogo l'attenzione ma che non sia troppo invadente nella compo per un certo equilibrio visivo.

Il tuo scatto è molto bello in toto, ma se ci fosse stato un particolare a mio parere sarebbe stata super.

...mio parere ovviamente... smile.gif

ciao

Maurizio
beppe terranova
QUOTE(maurus @ Jun 5 2012, 04:21 PM) *
...ad esempio una presenza umana...una barca...un qualche cosa che attiri in primo luogo l'attenzione ma che non sia troppo invadente nella compo per un certo equilibrio visivo.

Il tuo scatto è molto bello in toto, ma se ci fosse stato un particolare a mio parere sarebbe stata super.

...mio parere ovviamente... smile.gif

ciao

Maurizio

tranquillo Maurizio ho chiesto per un futuro scatto magari cerchero di inserire qualcosa grazie per il tuo tempo................
ciao
Peppe
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.