QUOTE(eutelsat @ Jun 7 2012, 11:47 PM)

Ti sei impazzito?
Sto parlando di D300 e D7000

, hai mai avuto modo di provarla?
Io quel che ho potuto fare � un confronto tra il fuoco con la D90 e la D7000, e non ho trovato grossi vantaggi, con tutto rispetto, se poi ti senti toccato non � un problema mio
Comunque c'� chi le ha entrambi, D7000 e D300 , a cui l'autofocus � una cosa fondamentale,
qui il suo intervento, non uno a caso pescato nel web
Clicca quiGianni
scusami mi prendi in giro????
la discussione che mi posti non dice nulla a parte l'ovvia differenza di peso dei file......
Cmq sia io ho provato sia d90 che d7000 che d300.....
lasciando stare tutto il resto....tra di d90 e d7000 solo a livello di AF...sia per precisione e velocit�...che per personalizzazione e settaggi c'� un abisso....dato non solo dai 9 punti croce rispetto all'unico presente su d90 (e questo � gi� molto).....ma anche da un'ottimizzazione con un processore ed un sensore esposimetrico pi� performanti.
Il link che ti ho postato e che nemmeno hai visto � il blog di un rispettabile fotografo naturalista.....che scatta sul campo con tutto.....d3....d700.....d300....e nel suo articolo compara a queste le prestazioni del multicam 4800 dx....in condizioni limite e anche di pi� (poca luce....sfondo confuso...intrusioni tra l'obbiettivo e il soggetto)....traendone le relative conclusioni.
Solo in queste situazioni si apprezzano determinati vantaggi....non certo fotografando gli aerei come fai tu.
La storia dei punti accozzati fa sorridere....
Riguardo all'imapazzito...che devo fare....prendo e porto a casa.