QUOTE(grigna @ Jun 10 2012, 09:22 PM)

Come ben sappiamo tutti il vero tasso zero NON ESISTE ,nel senso che qualcuno gli interessi li paga SEMPRE,se non li paga il cliente li paga il venditore (non si abbassa il prezzo del prodotto ) ed il cliente e' contento e convinto di aver pagato un tasso zero.

che vuoi dire????non capisco. se li paga il negoziante gli interessi a me cosa importa? l'importante che io che usufruisco di una dilazione del pagamento non li pago.
io ho speso 1800euro che diviso x 12 sono 150 al mese. perche' dici che e' la stessa cosa?
QUOTE(Emanuele.A @ Jun 10 2012, 11:13 PM)

Mike ancora non sai quanto hai fatto bene, se non ti interessa il video la D700 � meravigliosa e hai risparmiato 1000 caff�, io mi sono pentito di averla venduta, mannaggia alla scimmia dell'ultimo modello. Goditela!
ciao emanuele, oggi ho fatto i primi scatti, la conoscevo gia', MERAVIGLIOSA, x quanto riguarda i video, ho una d7000 e mi sono accorto oggi che li fa...(x farti capire che non mi interessano)
QUOTE(Mario Roberto @ Jun 10 2012, 11:21 PM)

Salve,
ho una D300+24/70.2,8
in questi giorni ho acquistato un 70/200.2,8 e vorrei comperare un altro corpo macchina,ma sono un p� confuso
� da preferire una D300S o una D700?
d700 nuova...non pensarci un minuto e valla a comprare...se non ti piace e' un'assegno circolare, la rivendi quanto la compri, la d800 ti rimarrebbe sul groppone, nel mercatino ne ho viste gia' diverse, ma una non e' stata venduta...con quello che si sente e si vede chi comprerebbe una d800 usata?????????????????
QUOTE(mikec98 @ Jun 10 2012, 11:32 PM)

che vuoi dire????non capisco. se li paga il negoziante gli interessi a me cosa importa? l'importante che io che usufruisco di una dilazione del pagamento non li pago.
io ho speso 1800euro che diviso x 12 sono 150 al mese. perche' dici che e' la stessa cosa?
ciao emanuele, oggi ho fatto i primi scatti, la conoscevo gia', MERAVIGLIOSA, x quanto riguarda i video, ho una d7000 e mi sono accorto oggi che li fa...(x farti capire che non mi interessano)
d700 nuova...non pensarci un minuto e valla a comprare...se non ti piace e' un'assegno circolare, la rivendi quanto la compri, la d800 ti rimarrebbe sul groppone, nel mercatino ne ho viste gia' diverse, ma una non e' stata venduta...con quello che si sente e si vede chi comprerebbe una d800 usata?????????????????
uno scatto oggi...