QUOTE(eutelsat @ Jun 17 2012, 07:05 PM)

Lascia perdere il Saturn

Se sei di Roma ( leggo Lazio ), ci sono 2 centri Nikon cui farla vedere ed avere un giudizio autorevole

Gianni
Il centro assistenza Nikon mi ha consigliato di riportarla dove l'ho comprata,
questo � ci� che mi hanno detto:
Nikon Italia 14/06/2012 | 02:36 PM
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
in riferimento alla Sua comunicazione le confermiamo che cambiando i diaframmi, il rumore dell'otturatore rimane invariato, mentre variando i tempi ovviamente il segnale cambia.
Nel caso in cui riscontrasse un rumore anomalo, consigliamo di poter inviare il prodotto in assistenza per un controllo.
Al fine di usufruire dell�assistenza in garanzia � necessario far pervenire il prodotto da riparare presso il suo rivenditore di riferimento, oppure a sua discrezione, direttamente presso il nostro centro assistenza LTR Service srl - Via Tabacchi,29 cap 10132 Torino www.ltr.it (orari laboratorio da luned� a venerd� dalle ore 08.30-12.30 /13.30-18.30), se il prodotto � corredato di Nital Card.
La preghiamo di allegare al prodotto la documentazione d'acquisto (scontrino/fattura), il tesserino di garanzia e propriet� Nital Card, i Vs Dati ed il problema riscontrato.
Per ulteriori informazioni si consiglia di consultare il nostro sito all�indirizzo www.ltr.it, dove potr� inoltre verificare progressivamente il tracking dello stato di lavorazione del suo prodotto, una volta che questo sar� stato preso in carico dal centro assistenza.
Cordiali saluti,
Supporto clienti Nital
www.europe-nikon.com/support
http://www.nital.it/