Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
BlackMamb4
Salve a tutti ,
circa un mesetto fa sono stato a Parigi , ovviamente citt� bellissima e ricca di spunti fotografici.
Vi anticipi uno scatto che ritengo inusuale data la difficolt� di non incontrare turisti in una piazza che ospita miglia di persone ogni giorno.
Appena avr� tempo pubblichero altre foto.
Un saluto e buona luce a tutti

P.s C&C sono ben accette.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 426.4 KB

ciufin
A primo impatto mi pare che la piramide centrale si leggermente pendente a dx.
Nel complesso per� la foto non mi dispiace, anche da come dici tu lo scatto � inusuale.
Forse la farei pi� contrastata come BN.

Buona continuazione
Stefano
Rufy51
Complimenti!! mi piace tantissimo!!
Se le punte delle 2 piramidi fossero state allineate sarebbe stata ancora migliore..
Ma � preparata? Cio� il tipo che corre era con te?
BlackMamb4
QUOTE(Rufy51 @ Jun 10 2012, 11:10 PM) *
Complimenti!! mi piace tantissimo!!
Se le punte delle 2 piramidi fossero state allineate sarebbe stata ancora migliore..
Ma � preparata? Cio� il tipo che corre era con te?

Ciao
non era preparata , � stato un colpo di fortuna infatti non ho avuto molto tempo per trovare la perfezione nella composizione. :-)
un salutoneee

QUOTE(ciufin @ Jun 10 2012, 10:41 PM) *
A primo impatto mi pare che la piramide centrale si leggermente pendente a dx.
Nel complesso per� la foto non mi dispiace, anche da come dici tu lo scatto � inusuale.
Forse la farei pi� contrastata come BN.

Buona continuazione
Stefano

Ciao Stefano ,
intendi la piramide piccola o quella grande ?
dario-
Bellissima per me, composta bene e soprattutto eccezionale per la situazione e il luogo. Gran bianconero.

Complimenti

Dario
salvo031
questo � il classico caso in cui bisogna solo cogliere l'attimo per creare una bellissima immagine

complimenti !
ciufin
Si intendevo quella grande, ma probabilmente il problema sta nel fatto che non sono bene allineate a sua volta dovuto al poco tempo di preparazione.

Ottima lo stesso

Ciao
Stefano
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.