sono un ragazzo che ha iniziato la sua avventura nella fotografia un anno fa con una semplice entry level, ora che ho una certa dimistichezza ed ho incominciato a fare foto anche ad un livello superiore per alcuni lavori, sentivo il bisogno di munirmi di un corpo macchina che mi potesse far fare un salto di qualit� o per lo meno di munirmi di accessori per i video dslr come l'entrata del microfono.
avendo un budget limitato, essendo un 22enne lavoratore part time nikonista e sapendo bene che � l'obbiettivo a farti la differenza cmq necessitavo di corpo macchina con qualche caratteristica in pi� che si stanziava in quella fascia di prezzo.
LA piu vicina � la d5100, poi la nuova entrata la d3200 e poi la d7000 che � la piu costosa e quindi vorrei serie delucidazioni su quest'ultima (avendo scartato la d90 forse sbagliando)
mi sapreste consigliare l'acquisto pi� azzeccato tra le 3?
sapendo che la battaglia tra le prime 2 � quasi alla pari se nn fosse per i pro della 5100 come schermo estraibile iso piu alti e bit raw piu alti.
Il sensore nuovo cmos e i 24 mp della 3200 sono cosi innovativi (oltre al wifi) ???
la d7000 contrasta entrambe superandola anche avendo meno mp ed un sensore molto vicino alla d5100? e sopratutto vale 1239 euro?
Non � che nei box si preparano ad una reflex medio livello cn cmos 3 etc...e mi basta aspettare???
fatemi sapere che sono nelle vostre mani!