Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
rickynotti
a parte la differenza della foclae e di prezzo naturalmente..... quale obiettivo di questo ha il maggior contrasto e definizione...... e perch�? sono indeciso tra il 50 e l'85 ma vorrei capire cosa li differenzia di 250 euro circa
grazie se saprete rispondere!!!
gmeroni
QUOTE(rickynotti @ Jun 12 2012, 03:30 PM) *
a parte la differenza della foclae e di prezzo naturalmente..... quale obiettivo di questo ha il maggior contrasto e definizione...... e perch�? sono indeciso tra il 50 e l'85 ma vorrei capire cosa li differenzia di 250 euro circa

Hahah la costruzione, e la lunghezza focale, diverse lenti, diversi schemi, diversi pesi diverse grandezze.....

Dici di lasciar perdere la differenza di prezzo e poi tu stesso ti chiedi perch� differiscano di prezzo, qui qualcosa non torna biggrin.gif

Se non sbaglio dovrebbe essere l'85mm.
eutelsat
Potresti dare un occhiata al club delle specifiche lenti che ti interessano smile.gif

Qui il link dei club

http://www.nikonclub.it/forum/NIKON_LENS_fan_club-f126.html

Gianni
bergat@tiscali.it
QUOTE(rickynotti @ Jun 12 2012, 03:30 PM) *

A parte la differenza di prezzo per te l'uno o l'altro come focale pari sono? hai detto scuffia. Sono la totalit� delle focali fissi di ogni bravo fotografo e tu ti chiede quale ha maggiore definizione? Scusa ma che ti fre.ga. Sono tutte e 3 da comprare: uno � un grandangolo, uno un normale e l'altro un tele corto da ritratto e nessuno di loro esclude l'altro.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.