QUOTE(nrgs4 @ Jun 12 2012, 09:56 PM)

domenica usando la fotocamera in circuito a Misano mi sono reso conto che sul corpo macchina nella parte bassa mi si è formata una crepa di circa 4 cm, la fotocamera funziona benissimo e sinceramente non so neanche da quanto ce l'ho e fra l'altro non so nemmeno se l'ho provocata io visto che al massimo ha preso qualche piccola botta nello zaino imbottito, la crepa poi si è allrgata di circa 1 mm a far credere quasi che sia un problema di plastica deformata che era sotto tensione, la macchina ha meno di 1 anno come devo comportarmi? potrebbero passarmela in garanzia o me la fanno ripagare? quanto spenderò?
Secondo me se non si notano botte che hanno fatto nascere la crepa, dovrebbero coprirla dalla garanzia.
Su modelli entry level nessuno pretende la lega di magnesio, ma almeno delle plastiche di ottima qualità si e ti assicuro che esistono pastiche che resistono a tutto per molti anni. Non conosco onestamente se la qualità usata per queste fotocamere sia adeguata oppure no, penso lo sia e si tratti di un difetto sul singolo pezzo.
Buona fortuna