Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
fracriste
Ciao a tutti, sto per sostituire l'obiettivo preso in kit con la macchina e sono orientato al 16-85 VR smile.gif . qualcuno ha suggerimenti su altri obiettivi da valutare? Grazie mille
lorenzolongo
Potresti buttare un occhio sul Tamron 17-50 f2.8 restando su uno zoom.
fracriste
QUOTE(lorenzolongo @ Jun 13 2012, 08:29 PM) *
Potresti buttare un occhio sul Tamron 17-50 f2.8 restando su uno zoom.

il tamron mi è stato sconsigliato da un mio amico che l'ha provato preferendo di gran lunga il 16-85, grazie mille comunque. Qualcuno ha provato il sigma 17-50?
eutelsat
QUOTE(fracriste @ Jun 13 2012, 08:32 PM) *
il tamron mi è stato sconsigliato da un mio amico che l'ha provato preferendo di gran lunga il 16-85, grazie mille comunque. Qualcuno ha provato il sigma 17-50?

Tamron a 2.8 hmmm.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 7 MB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 485.2 KB

Il 16-85 è un ottima lente, ma la poca luminosità può non aiutare in condizioni + critiche, oltre ad avere meno creatività proprio per il diaframma poco generoso smile.gif

Gianni
fracriste
[/quote]
Il 16-85 è un ottima lente, ma la poca luminosità può non aiutare in condizioni + critiche, oltre ad avere meno creatività proprio per il diaframma poco generoso smile.gif
Gianni
[/quote]
Grazie Gianni, vedrò di rivalutare la questione!
eutelsat
QUOTE(fracriste @ Jun 13 2012, 08:40 PM) *
Gianni

Grazie Gianni, vedrò di rivalutare la questione!

Pollice.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.