damiano_bonometti@virgilio.it
Jan 19 2006, 12:08 AM
Ciao A tutti !!
Purtroppo ricado tra i possessori di una delle batterie EN-EL3 ( che equipaggiano le Nikon D50 e D70 ) che Nikon ha segnalato come potenzialmente difettose.. Ho riposto alla campagna di richiamo...mi hanno inviato la busta e ho inviato la mia batteria lo scorso 20 dicembre.
Da allora sono ovviamente fermo. Ho scritto al supporto chiedendo lumi su quando mi verr� recapitata la batteria sostitutiva..ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto miglior fortuna ?
Grazie a tutti
Damian
marcelus
Jan 19 2006, 12:16 AM
molti.....
prova a telefonare
ros62
Jan 19 2006, 07:18 AM
Ciao, per quel che mi riguarda anche io ho spedito la batteria in Irlanda prima delle feste, ho ricevuto questa mail dopo qualche giorno dalla spedizione della stessa ed in meno di una settimana avevo a casa la nuova batteria.
"Gentile Cliente,
La informiamo che la sua batteria � stata sostituita ed � pronta per essere rispedita al suo domicilio. I tempi di consegna della batteria sono di 5-10 giorni lavorativi, a seconda del paese.
La batteria EN-EL3 da lei restituita � stata ora sostituita con il nuovissimo modello ad alte prestazioni, completamente compatibile con la sua fotocamera.
Desideriamo cogliere questa occasione per ringraziarla dell'acquisto. Nikon � da sempre impegnata a realizzare prodotti di altissima qualit� e vanta un'altissima reputazione in questo senso. Purtroppo in questa occasione abbiamo dovuto pubblicare una notifica di sicurezza in via preventiva.
Desideriamo pertanto ringraziarla per essersi rivolto a noi per l'intervento e ci scusiamo per gli eventuali inconvenienti che il guasto potrebbe averle arrecato.
Se dovesse avere delle domande in merito, non esiti a contattarci"
tu hai ricevuto quanto sopra?
Saro
ClaVeArt
Jan 19 2006, 07:51 AM
QUOTE(damiano_bonometti@virgilio.it @ Jan 19 2006, 01:08 AM)
Ciao A tutti !!
Purtroppo ricado tra i possessori di una delle batterie EN-EL3 ( che equipaggiano le Nikon D50 e D70 ) che Nikon ha segnalato come potenzialmente difettose.. Ho riposto alla campagna di richiamo...mi hanno inviato la busta e ho inviato la mia batteria lo scorso 20 dicembre.
Da allora sono ovviamente fermo. Ho scritto al supporto chiedendo lumi su quando mi verr� recapitata la batteria sostitutiva..ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto miglior fortuna ?
Grazie a tutti
Damian
Io ho telefonato ieri per attivare la procedura ma, sentite tutte le voci che circolano in merito, pensavo di non rimanere inattivo e procurarmi un'altra batteria.
O forse tamponare con il caricatore delle tre pile fino all'arrivo della sostituta. Voi che fareste?
ilrouge68
Jan 19 2006, 08:01 AM
fai bene a prenderne una sostitutiva, averne una in pi� ti servir� sempre....
io la mia l'ho spedita il 20/12 e non l'hanno ancora ricevuta adesso...
mi hanno detto che la loro procedura prevedeva che per considerarla persa avrebbero aspettato il 16/01, di scrivergli in quel giorno...
e cosi ho fatto, mi hanno risposto che me l'hanno spedita la ricever� entro 10 gg...
come puoi capire per� a me hanno risposto a ogni mia domanda, se c'� una cosa di cui non posso lamentarmi � proprio questa.... molto bene l'assistenza anche per telefono...
l'unico dubbio che ora mi resta �: e se finisce persa questa nuova che mi hanno mandato ora??? ok che per la sfiga ho gi� dato ma... tocco ferro da 4 giorni..
buona giornata
Angelo
Carlo Macinai
Jan 19 2006, 08:38 AM
QUOTE(ilrouge68 @ Jan 19 2006, 08:01 AM)
fai bene a prenderne una sostitutiva, averne una in pi� ti servir� sempre....
io la mia l'ho spedita il 20/12 e non l'hanno ancora ricevuta adesso...
mi hanno detto che la loro procedura prevedeva che per considerarla persa avrebbero aspettato il 16/01, di scrivergli in quel giorno...
e cosi ho fatto, mi hanno risposto che me l'hanno spedita la ricever� entro 10 gg...
come puoi capire per� a me hanno risposto a ogni mia domanda, se c'� una cosa di cui non posso lamentarmi � proprio questa.... molto bene l'assistenza anche per telefono...
l'unico dubbio che ora mi resta �: e se finisce persa questa nuova che mi hanno mandato ora??? ok che per la sfiga ho gi� dato ma... tocco ferro da 4 giorni..
buona giornata
Angelo
E'successo lo stesso anche a me; spedita il 19 Dicembre e mai arrivata in Irlanda.
Ora non ci resta che sperare che la "sfiga" non colpisca in andata e...ritorno
Ciao
Carlo
and65
Jan 19 2006, 09:01 AM
Un mese � il tempo necessario alla procedura di sostituzione. Ho spedito la vecchia batteria prima di Natale e il 17 gennaio ho ricevuto la nuova EN-EL3e. Qualche giorno prima avevo ricevuto l'e-mail che mi avvisava della spedizione. Nel mio caso quindi tutto ok, ma non so dirti quali siano i tempi in caso di eventuale smarrimento.
enrico1974
Jan 19 2006, 09:23 AM
Spedita l'8/12, telefonata di solleccito il 10/1, arrivata l'altro ieri.
OmarCantoro
Jan 19 2006, 09:52 AM
Credo di battervi tutti.
Ho spedito la batteria a NOVEMBRE. Il 2/12 ricevo la mail che mi comunicava che la batteria nuova era stata sostituita e che l'avrei ricevuta a breve. L'avete vista? io no. Dopo vari solleciti, il 6/1 mi chiamano al telefono dicendomi che stavano spedendo la seconda batteria.
L'avete vista? io no.
Tutto questo perch� le spedizioni vengono fatte per posta ordinaria, nessuna possibilit� di tracking...
Inutile dire che ho dovuto acquistare una seconda batteria per non rimanere fermo per le feste natalizie.
Inutile dire e sottolineare a NIKON quanto disagio mi stanno creando.
La prossima volta (sperando di non trovarmi nella blacklist) PRIMA mi spedite quella nuova, POI vi rimando quella difettosa.
Scusate lo sfogo...
ciro207
Jan 19 2006, 09:55 AM
QUOTE(OmarCantoro @ Jan 19 2006, 09:52 AM)
La prossima volta (sperando di non trovarmi nella blacklist) PRIMA mi spedite quella nuova, POI vi rimando quella difettosa.
Visto che la procedura non � decisa dagli utenti ,credo che non te la sostituiranno!
Cmq non mi risulta che passi per le poste ordinarie, ma potrei sbagliarmi
OmarCantoro
Jan 19 2006, 09:58 AM
Ciro lo so che la procedura non la decido io... era una provocazione...
la spedizione avviene per posta ordinaria, come mi hanno confermato dal paese europeo da dove chiamavano (non ricordo)...
ho chiesto una spedizione pi� sicura, ma mi hanno risposto che non � possibile.
Speriamo di avere qualche notizia...
ciao
@chie
Jan 19 2006, 10:45 AM
Il mio caso: richiesta aperta a fine Novembre, ricevuta la busta i primi di Dicembre, arrivata in Irlanda qualche giorno dopo, dopo circa un mese nessun ritorno.
Chiamato i primi di Gennaio, nuova spedizione, ricevuta qualche giorno fa.
La seconda, come la prima suppongo, tramite posta ordinaria!!!
Problema risolto definitivamente in circa 45 giorni, tutto sommato, non mi posso lamentare del servizio.
Ovviamente ho una batteria di scorta!
failla
Jan 19 2006, 11:09 AM
QUOTE(damiano_bonometti@virgilio.it @ Jan 19 2006, 12:08 AM)
Ciao A tutti !!
Purtroppo ricado tra i possessori di una delle batterie EN-EL3 ( che equipaggiano le Nikon D50 e D70 ) che Nikon ha segnalato come potenzialmente difettose.. Ho riposto alla campagna di richiamo...mi hanno inviato la busta e ho inviato la mia batteria lo scorso 20 dicembre.
Da allora sono ovviamente fermo. Ho scritto al supporto chiedendo lumi su quando mi verr� recapitata la batteria sostitutiva..ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto miglior fortuna ?
Grazie a tutti
Damian
Ho spedito la mia batteria il 28.12 e ho ricevuto quella in sostituzione
il 17.1.06. In data 11.1 avevo avuto il preavviso dell'invio del prodotto.
Tutto OK, quindi
Mauro Failla
--
OmarCantoro
Jan 19 2006, 11:14 AM
QUOTE(@chie @ Jan 19 2006, 10:45 AM)
Chiamato i primi di Gennaio, nuova spedizione, ricevuta qualche giorno fa.
tutta la mia invidia... la mia spedizione, fatta il 6/1 non � mai arrivata...
� il caso di dire "mannaggia alle poste"? Mah... certo che un pacchetto con un corriere o qualsiasi cosa abbia un tracking sarebbe meglio.
raffad
Jan 19 2006, 11:15 AM
Nel mio caso ho spedito la batteria il giorno 2 Gennaio 06, arrivata la nuova il 16 Gennaio 06. Pi� rapidi di cos�? Complimenti Nikon.
ilrouge68
Jan 20 2006, 08:12 AM
MI � ARRIVATA IERI!!! ol���
tutto sommato dal 20/12 al 19/01, non � troppo tempo, anche considerando che al viaggio di andata si � persa (poverina)... chiss� dove � finita, per tanto cosi la tenevo io...
mi � arrivata una nuova fiammante EN El3a....
ho visto che a tanti � arrivata la EN EL3e...
che differenze ci sono? 1500mha su tutte e due?
o sulla 'a' solo 1400 come per le vecchie EN El3?
saluti, Angelo
ilrouge68
Jan 20 2006, 03:50 PM
1500 mha anche sulla EN El3a!
...bastava aprire la confezione e leggere.... la sto caricando adesso!
ok tutto a posto
ciao
Angelo
Drindren
Jan 20 2006, 05:32 PM
io l ho inviata il 3 gennaio ed al 18 era gia a casa!
tutto ok tranne alle poste che mi hanno affrancato la busta (2 euro)
Drindren
Jan 20 2006, 05:56 PM
la EN-NL3e quella della D200
Gilberto Minguzzi
Jan 21 2006, 11:28 AM
a chi puo' interessare.
ho ricevuto la batteria nuova enel3e in sostituzione a quella difettosa in sette giorni dall'invio.
nikon come al solito dimostra la massima serieta' e assistenza alla clientela.
gm
Gabrieldaniele
Jan 21 2006, 01:12 PM
QUOTE(OmarCantoro @ Jan 19 2006, 09:52 AM)
La prossima volta (sperando di non trovarmi nella blacklist) PRIMA mi spedite quella nuova, POI vi rimando quella difettosa.
Scusate lo sfogo...
E' quello che stanno facendo con alcuni, a me l'hanno mandata un enel3e e all'interno insieme alla batteria la busta per rimandare quella difettosa.
QUOTE(OmarCantoro @ Jan 19 2006, 09:58 AM)
la spedizione avviene per posta ordinaria, come mi hanno confermato dal paese europeo da dove chiamavano (non ricordo)...
Personalmente � arrivata dalla verde Irlanda
Daniele
carloesse
Jan 21 2006, 01:13 PM
Spedito la "colpevole" pochi giorni prima delle feste,oggi gradita sorpresa � arrivata una fiammante EN-EL3a da 1500mh.Grazie Nikon
Gianluca_GE
Jan 21 2006, 07:26 PM
dall'irlanda?????
spedirla in Irlanda??
MA SCUSATE MA LA GARANZIA NITAL????????
credevo che la garanzia NITAL garantisse di dialogare direttamente con NITAL....ma allora che differenza rispetto ad una garanzia NIKON europa o NIKON internazionale???
qualcuno ci capisce qualcosa?
Grazie
brusa69
Jan 21 2006, 07:32 PM
QUOTE(gdonadio @ Jan 21 2006, 07:26 PM)
qualcuno ci capisce qualcosa?
Semplice, essendo un richiamo a livello MONDIALE,
NIKON ha deciso di gestire le sostituzioni centralmente e non localmente.
Non capisco che differenza ci sia imbucare una busta con destinazione Torino piuttosto che Dublino visto che in entrambi i casi il costo � zero.
Gianluca_GE
Jan 21 2006, 07:34 PM
� diverso il tempo di invio/ricezion ed � diverso il costo delle telefonate per avere notizie....non credi?
brusa69
Jan 21 2006, 07:44 PM
QUOTE(gdonadio @ Jan 21 2006, 07:34 PM)
� diverso il tempo di invio/ricezion ed � diverso il costo delle telefonate per avere notizie....non credi?
Sul tempo delle spedizioni indubbiamente ci perdiamo qualche giorno,
ma sulle telefonate no visto che il numero da chiamare e' di Milano.
Link alla procedura di sostituzione
Gianluca_GE
Jan 21 2006, 08:45 PM
vero per le telefonate....
VeMaa
Jan 24 2006, 10:38 AM
Batteria spedita il 14/01 ricevuta una fiammane en el3e il 23/01...penso sia un record
dariosar
Jan 24 2006, 12:54 PM
Buongiorno a tutti. Mio pap� si � preso giusto ieri la sua prima digitale, una d50 con ottica 18-55. Oggi, guardando il numero di serie della batteria, scopro che � una di quelle difettose. Non c'� un modo, come ha gi� detto un utente, di farsi arrivare la batteria nuova e poi rispedire quella difettosa??Con la smania di provarla, se gli dico che magari deve restare senza per un mese mi mangia!!
Grazie!
brusa69
Jan 24 2006, 01:09 PM
QUOTE(dariosar @ Jan 24 2006, 12:54 PM)
Non c'� un modo, come ha gi� detto un utente, di farsi arrivare la batteria nuova e poi rispedire quella difettosa??Con la smania di provarla, se gli dico che magari deve restare senza per un mese mi mangia!!
Puoi sempre provare a telefonare e spiegare che trattasi di regalo e che per scrupolo hai aperto il pacco e trovato la batteria difettosa... magari insistendo un po' che si tratta di regalo ti fanno la cortesia. Generalmente pero' pretendono la spedizione della difettosa prima. Il tempo del fermo non e' un mese, ma direi una decina di giorni lavorativi (se va e torna dall' Irlanda senza intoppi da parte delle poste).
ciao
dariosar
Jan 24 2006, 01:58 PM
Intanto me la godo qulache giorno (gliela ruber� eheh), e gioved� o venerd� li chiamo e sento se mi vengono incontro...:-)
Speriamo bene!!
giampiv60
Jan 25 2006, 08:59 PM
Anche io sono un possessore di batteria avariata. La risposta pi� seria al problema l'ha data il negoziante dove avevo acquistato la D50. Mi ha cambiato , in diretta, La batteria con una sana. Sono cos� rimasto senza fotocamera efficiente il tempo di ricaricare la batteria nuova.
QUESTA � LA RISPOSTA SERIA L PROBLEMA !!!!!!!
..............no me la segnali, ti spedisco la busta, mi spedisci la batteria avariata, ti rispedisco, quando sono comodo la nuova batteria.............impara mamma NIKON!!!!
Kozios
Jan 26 2006, 12:10 PM
Batteria difettata

spedita il 12/01 ricevuta una nuova fiammante en el3e da 1500 mAH il 25/01

.
Io non mi posso lamentare anzi sono stato fortunato, anche se ho trovato la busta aperta con la scatola della batteria pure aperta, mi e venuto un colpo, si vede che chi ha curiosato

non era interessato o non sapeva cosa era

.
ClaVeArt
Jan 26 2006, 12:17 PM
Spedita stamattina (anzi, stanotte

) mabterr� le dita incrociate. Tutte e 20!
... intanto oggi andr� a comprare le pile per il caricatorino
massomo@libero.it
Jan 26 2006, 01:57 PM
Ciao a tutti,
oggi volevo comprare la d50

ma dal mio negoaziante la macchina aveva in dotazione una batteria del lotto difettoso

. Ho chiesto se aveva modo di cambiarla lui senza costringermi alla procedura che tutti conosciamo...
mi ha risposto di no.
Una macchina destinata a stare ferma per 15 giorni o di + io non la compro.
Mi domando se Nital o Nikon abbiano qualche soluzione per le macchina ancora in vendita con batterie richiamate.
Grazie Ciao
ClaVeArt
Feb 14 2006, 10:16 PM
QUOTE(ClaVeArt @ Jan 26 2006, 01:17 PM)
Spedita stamattina (anzi, stanotte

) mabterr� le dita incrociate. Tutte e 20!
... intanto oggi andr� a comprare le pile per il caricatorino

Per incrementare i dati statistici: ho ricevuto oggi, 14/02/2006, la batteria En-el3A.
Sono trascorsi 18 giorni solari tra la mia spedizione ed il ricevimento della sostituta
damiano_bonometti@virgilio.it
Feb 14 2006, 11:00 PM
Ciao a tutti !
Ho scatenato questo gruppo di discussione ancora lo scorso 19 gennaio...
mal comune ..mezzo gaudio..vedo che esiste chi come me ha lo stesso problema.
Ovviamente oggi sono ancora senza batteria. ( ma va ??)
Vi Riassumo la mia disavventura
29 Novembre: compero la D50
10 Dicembre: ricevo la notifica della campagna di rientro.
20 dicembre: spedita batteria a Nikon
19 gennaio: dopo aver aperto un caso sul sito NITAL mi � arrivata il giorno dopo la seguente email:
La informiamo che la sua batteria � stata sostituita ed � pronta per essere rispedita al suo domicilio. I tempi di consegna della batteria sono di 5-10 giorni lavorativi, a seconda del paese.
il caso � stato chiuso ( su autorizzazione di chi ?? )
6 Febbraio: ho aperto un nuovo caso in quanto i 5-10 giorni lavorativi erano ampiamente scaduti; di batterie nessuna traccia...
8 Febbraio: Mi arriva la seguente email:
Gentile Cliente,
grazie per aver scelto il servizio di Supporto Europeo Nikon,
le comunichiamo che la sua richiesta � stata inoltrata all'ufficio preposto.
Per maggiori informazioni, pu� contattare il numero 0275419723.
8 Febbraio: TELEFONO IMMEDIATAMENTE:
Parlo con una signorina che mi assicura che la batteria � stata spedita il 19/1
Io assicuro alla signorina che io la batteria l'ho mai ricevuta e che la mia fiammante D50 giace senza vita dal 20 dicembre, con mio sommo rammarico.
La signorina mi invita ad attendere la fine della settimana prossima ( cio� venerd� 17, con tutti i giorni che c'erano proprio questo ??) prima di richiamare ed avviare la pratica di "merce smarrita"
Ovviamente non mancher� di chiamare .
Se qualcuno di Nikon legge questo articolo faccia un esame di coscenza... se qualcuno della concorrenza lo legge.., si far� di certo 4 risate.
Vi aggiorner� di sicuro.. magari poi chiamo le Iene o il Gabibbo .
ENZODEROSA
Feb 16 2006, 03:50 PM
ANCHE IO HO RIPOSTO LA MIA D50 ORMAI DA UN MESE E DIECI GIORNI. E' UN PECCATO AVERE UN QUALCOSA TIPO UNA BELLA DONNA E NON POTER FAR NULLA. ORMAI SONO SFIDUCIATISSIMO E LA COSA PIU' CURIOSA CHE NON SI TROVANO NEPPURE LE BATTERIE DI RICAMBIO.
dariosar
Feb 16 2006, 10:41 PM
Non ditemi cos�...:-(
io ho mandato la mia batteria dufettosa in irlanda, e ogni giorno controllo la mail...per ora non mi hanno ancora detto n� che � arrivata n� che � stata spedita la nuova. Se per domani non sento nulla inizio a preoccuparmi.
ClaVeArt
Feb 17 2006, 12:33 AM
Non credo proprio che abiano anche il tempo materiale di inviare le mail

a me � arrivata in 20 gg circa e senza alcuna mail
emmenne
Feb 17 2006, 11:29 AM
Richiesta fatta l'11 gennaio
Mail immediata per apertura sostituzione
Mail del 16 gennaio che mi preannunciava l'arrivo di una busta per l'invio in Irlanda della batteria.
Busta arrivata un paio di giorni dopo.
Provo a spedire subito ma ... qualche problema in posta, girati altri 2 due uffici ma nessuno di loro ha accettato la busta pre affrancata, (sporto reclamo alla PT ad oggi, nessuno ha risposto!).
Decido di spendere 1,70 � e faccio prioritaria.
Spedisco il 23 gennaio.
Mail del 2 febbraio, batteria in arrivo.
Circa 6 giorni dopo � arrivata una EN-EL3a cmq made in China, speriamo in bene!
La busta era squarciata, quindi sono stato fortunato, probabile che non interessasse, probabilmente chi l'ha aperta usa digitali della concorrenza.
Ovviamente io avevo una batteria di scorta.
Avendo avuto un esito positivo, posso solo commentare che chi ha pensato la procedura non ha tenuto conto che in Italia le Poste Italiane sono una variabile che pu� impazzire, ho come la sensazione che NITAL non abbia potuto dire la sua a riguardo e che quando tireranno le somme scopriranno che ne hanno "perse" tante.
Non solo Nikon � convinta che i disonesti non esitano. A mio avviso con questo sistema, avrei potuto benissimo sostenere che non fosse mai arrivata e farmene mandare un'altra, e poi un altra e poi ... viva la globalizzazione che rende tutti i popoli riconducibili ad uno standard.
dariosar
Feb 17 2006, 01:15 PM
Mail arrivata stamattina...la mia batteria � arrivata (per fortuna) ed � stata sostituita con una del nuovo modello. Ora incrocio le dita di mani e piedi, speriamo che alle poste non facciano i ladri...
cillavs
Feb 18 2006, 10:25 AM
Spedita il 3 febbraio, arrivata il 18 febbraio.
Una en-el3a da 1500 mAH.
A me � andato tutto bene, spero cos� per tutti gli altri.
Paolo
tedeschi andrea
Feb 18 2006, 05:32 PM
Nel mio caso io ho ricevuto la busta ed ho effettuato la spedizione il luned�, il venerdi mi hanno scritto dicendomi che era stata sostituita.Spero che impieghi lo stesso tempo anche per tornare!!!
Fernet77
Feb 21 2006, 05:53 PM
Ciao,
qualche novit�?
Mi sto informando perch� ho scoperto oggi l'avviso di richiamo su Internet... ho comprato la D50 3 settimane fa... adesso devo tornare a casa per verificare il numero della batteria... speriamo bene!
Fammi sapere,
Ciao
Sophie
QUOTE(damiano_bonometti@virgilio.it @ Jan 19 2006, 12:08 AM)
Ciao A tutti !!
Purtroppo ricado tra i possessori di una delle batterie EN-EL3 ( che equipaggiano le Nikon D50 e D70 ) che Nikon ha segnalato come potenzialmente difettose.. Ho riposto alla campagna di richiamo...mi hanno inviato la busta e ho inviato la mia batteria lo scorso 20 dicembre.
Da allora sono ovviamente fermo. Ho scritto al supporto chiedendo lumi su quando mi verr� recapitata la batteria sostitutiva..ma non ho ricevuto risposta.
Qualcuno ha avuto miglior fortuna ?
Grazie a tutti
Damian
stefanopodda
Feb 22 2006, 11:03 AM
Io ho fatto la richiesta a fine gennaio...ma ad oggi non mi � arrivata ancora la busta per il ritiro della batteria difettosa...mi dicono che la nuova non � ancora disponibile...quindi la vecchia viene ritirata solo quando si rende disponibile la nuova?
brusa69
Feb 22 2006, 11:11 AM
QUOTE(stefanopodda @ Feb 22 2006, 11:03 AM)
Io ho fatto la richiesta a fine gennaio...ma ad oggi non mi � arrivata ancora la busta per il ritiro della batteria difettosa...mi dicono che la nuova non � ancora disponibile...quindi la vecchia viene ritirata solo quando si rende disponibile la nuova?
Esatto.
Prima di spedirti la busta ti 'allocano' una batteria. Il tempo di sostituzione e' quindi molto veloce, il fatto che il processo si concluda piu' o meno velocemente dipende nella quasi totalit� dalle poste.
stefanopodda
Feb 22 2006, 11:48 AM
QUOTE(brusa69 @ Feb 22 2006, 11:11 AM)
Esatto.
Prima di spedirti la busta ti 'allocano' una batteria. Il tempo di sostituzione e' quindi molto veloce, il fatto che il processo si concluda piu' o meno velocemente dipende nella quasi totalit� dalle poste.
Ok...
Allora per me c'� poco da fare se non restare in attesa...
mikyss
Feb 22 2006, 12:01 PM
... io l'ho spedita la settimana prima di Natale...

(in compenso il libro � arrivato!

)..
In questi giorni provo a chiamare perch� mi sa che qualcosa � andato storto!
Ciao!
Franz
Feb 22 2006, 12:06 PM
Iniziata la procedura meno di un mese fa, dovrebbe gi� arrivarmi la batteria sostitutiva in questi giorni (settimana prox al massimo).
Ho anche ricevuto la mail che mi confermava l'arrivo della mia batteria e la spedizione della nuova di ultima generazione: immagino sia quella della D200 compatibile con D70 e relativo caricabatterie
Gi� mi frego le mani
Lorenzo
P.S.

Nikon