Buonasera a tutti,
� la prima volta che scrivo qui ma vi leggo da molto tempo.
Dato che molti di voi sono molto ferrati in materia e dispensano consigli veramente utili,questa sera vi pongo il mio quesito.
Attualmente possiedo una nikon d5000,da circa 2 anni ormai,ma inizio ad aver bisogno di qualcosa di pi� performante anche per dare maggior valore al 150-500 Sigma e al futuro 10-20 Sigma (i prodotti nikon costano un p� tanto di pi�,ma ovvio saranno migliori).Attualmente ho anche il 18-55 vr da kit.
Ero orientato verso la d7000,voi che ne dite????O basterebbe passare alla pi� recente d5100????Ne vale la pena???
Per ora non sono interessato al full frame e forse non lo sar� mai visto che non sono un professionista ed io lo vedo come un settore da professionisti e a quei livelli i prezzi lievitano e di parecchio.
Per il budget non vorrei andare oltre i 400�-500� ovviamente dando il mio corpo macchina in dietro,anche se forse la d5100 si trova a quei prezzi!!!
Consigliereste di prendere il nuovo corpo macchina per averne 2,o in sostituzione del vecchio???Voi come vi trovate pi� comodi,con 1 o meglio con 2?
Cordiali saluti e un grazie a chi avr� voglia di rispondere,
Leonardo