Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
riccardoal
qualcuno sa dirmi se a roma ci sono negozi che lo vendono?sulla rete e' difficile trovarlo anche online
Riccardo
bergat@tiscali.it
Abito a Roma; per il lacrosse non c'� neanche un venditore. E pensare che basterebbe un negozio che venda roba introvabile per fare decisamente affari. Come ad esempio le batterie ricaricabili senza autoscarica.
Alan Slade
Hai provato a cercarlo con il suo solito nome rimarchiato?
Perch� qui i La Crosse si chiamano Technoline, e sulla baia li dovresti trovare wink.gif
pgfranco
QUOTE(riccardoal @ Jun 16 2012, 01:42 PM) *
qualcuno sa dirmi se a roma ci sono negozi che lo vendono?sulla rete e' difficile trovarlo anche online
Riccardo

Io lo avevo ordinato online 8 mesi fa a questo indirizzo
http://www.webtronic.it/pg/1.aspx/Alimenta...1.aspx?p=426481

3gg lavorativi e mi � arrivato

ciao
franco
Cesare44
QUOTE(riccardoal @ Jun 16 2012, 01:42 PM) *
Riccardo

io il La Crosse l'ho comprato in rete lo scorso anno, ma potresti trovarlo da qualche rivenditore di aero modellismo.

ciao
marce956
Recentemente acquistato l'RS700 su EBay, basta fare un po' di ricerca (anche fuori EBay) e dovresti trovarlo rolleyes.gif ...
mariano1985
il lacrosse BC-700 (versione rimarchiata Technoline) l'ho preso sul sito di Amazonia italia, 28€ spedito. EDIT: adesso � anche sceso di prezzo a 26,73 euri spedito
Idem le sanyo eneloop: 8 AA 2000mah (versione nuova da 1500 cicli di carica) con 2 blister in plastica portapile 21,90 euri spedite, sempre da amazzonia.it
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.