Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
gazzinet
Quali sono le migliri SD ( prezzo/prestazioni) per sfruttare le raffiche NEF nella D7000?

Saluti
GazziNet
Clood
QUOTE(gazzinet @ Jun 17 2012, 10:02 AM) *
Quali sono le migliri SD ( prezzo/prestazioni) per sfruttare le raffiche NEF nella D7000?

Saluti
GazziNet

io sulla mia 7000 ho messo 2 sun disk Extreme da 8gb ..sono ottime
gazzinet
QUOTE(Clood @ Jun 17 2012, 10:25 AM) *
io sulla mia 7000 ho messo 2 sun disk Extreme da 8gb ..sono ottime

Che velocit� .. a 20 neuri ho trovato: Sandisk Extreme Secure Digital Scheda Memoria 16GB 30MB/s Class 10 di SanDisk ma non so se un transfert rate di 30Mb/s pu� essere sufficiente per avere un'intervello della raffica di pochi secondi.
Le foto in teatro sono difficili per la luce.. ma i balli o lo sport.. sono difficili per la velocit� della memorizzazione.. arghhh..
Enrico_Luzi
io usavo le sandisk extreme da 95 mb/s
massimomb
io ho 2 sandisk extreme pro da 45mb/sec, class 10, e prima le avevo da 30mb/sec (anch'esse class 10),ma le ho cambiate perch� effettivamente la differenza c'�.

M.

boiler
pi� veloci sono meglio � ...
eutelsat
classe 10 = velocit� max di scrittura 10Mb/sec , preferisco di qualit� e formattarle ogni tanto wink.gif

Gianni
simonespe
QUOTE(Enrico Luzi @ Jun 17 2012, 02:00 PM) *
io usavo le sandisk extreme da 95 mb/s

consiglio anche io queste.....

torni a riavere il buffer disponibile in meno di 2 secondi....sono costose ma se vuoi sfrutare la velocit� della macchina (anche con raw a 14 bit) sono essenziali wink.gif
Enrico_Luzi
QUOTE(simonespe @ Jun 18 2012, 05:51 PM) *
consiglio anche io queste.....

torni a riavere il buffer disponibile in meno di 2 secondi....sono costose ma se vuoi sfrutare la velocit� della macchina (anche con raw a 14 bit) sono essenziali wink.gif

per quello le presi.
ebbi la fortuna di avere 2 amici che andarono a NY quindi salto da B&H pagate 2 schede 36�. in italia forse ne prendi 1 a 36�
l� � un'altro "mondo"
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.