Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
giorgiodigrandi
Salve, mi date un'informazione per la mia D50?
Ho acquistato di recente un obiettivo Sigma 28-300 baionetta Nikon F, (mi deve ancora arrivare), mi sapete dire se per la mia D50 se funzionerà correttamente? Avrò dei problemi?
marcelus
non credi che sarebbe stato meglio chiedere prima?

escludendo la qualità non dovresti avere altri problemi
Davide_C
QUOTE(marcelusfire@tin.it @ Jan 19 2006, 11:51 PM)
non credi che sarebbe stato meglio chiedere prima?

escludendo la qualità non dovresti avere altri problemi
*

Molterà benissimo ma in effetti... informarti prima... wink.gif
meialex1
QUOTE(Davide_C @ Jan 20 2006, 07:41 AM)
Molterà benissimo ma in effetti... informarti prima...  wink.gif
*

Pollice.gif
Simone Cesana
visto che quando si compra un obiettivo non si spendono spagnolette, sarebbe meglio informarsi prima...comunque in teoria dovrebbe funzionare correttamente, comunque ti consiglio di aspettare un parere di un utente esperto come gianluigi...
ciao
simone cesana
Rugantino
Funzionerà alla perfezione anche se credo non dovrebbe darti troppe soddisfazioni almeno a livello di resa cromatica e di definizione. Certo non stiamo parlando di lenti di altissimo livello ma a me personalmente la resa dei colori dei Sigma non soddisfa per niente. Sarebbe stato meglio informarsi prima e scegliere qualcosa di diverso.
Però non vorrei demoralizzarti troppo e quindi cerca di tirar fuori il massimo da questo tuo nuovo acquisto e non dimenticare di farci vedere qualche scatto.
Ciao.
P.S. Credo che la discussione sarebbe stata meglio nella sezione obbiettivi! wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.