Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
mariano@tiscali.it
Sono un conoscitore di Nikon come di Canon da 10 anni ormai.
Il problema � comune a tutte le macchine digitali oltrepassando situazioni limite...in sostanza errori di esposizione...forzature in sovra e sottoesposizione.
Ho da oltre 2 anni la d70, mei nessun problema rilevato o per lo meno se mi � capitato ho cestinato il tutto senza pensarci un momento. Comunque, ripeto, trattasi di foto sbagliata, altrimenti iil problema si potrebbe verificare spesso.
La d200? Veramente ottimo acquisto.

Saluti
Mariano
paolo.torrielli@tiscali.it
QUOTE(mariano@tiscali.it @ Jan 19 2006, 11:49 PM)
Sono un conoscitore di Nikon come di Canon da 10 anni ormai.
Il problema � comune a tutte le macchine digitali oltrepassando situazioni limite...in sostanza errori di esposizione...forzature in sovra e sottoesposizione.
Ho da oltre 2 anni la d70, mei nessun problema rilevato o per lo meno se mi � capitato ho cestinato il tutto senza pensarci un momento. Comunque, ripeto, trattasi di foto sbagliata, altrimenti iil problema si potrebbe verificare spesso.
La d200? Veramente ottimo acquisto.

Saluti
Mariano
*

Il rumore nelle aree sottoesposte � normale, se si dispone a righe un pochino ti da da pensare ad un difetto, ed � con la parola difetto che nel mondo si parla del fenomeno di banding della D-200.
La D-100 non ha mai avuto simili problemi in tutte le condizione d'esposizione a cui l'ho sottoposta in 3 anni. Del Banding della D-200 me ne sono accorto facendo qualche foto con tempo nuvolo due giorni dopo che ce l'avevo...
Sulla bont� del prodotto nulla da eccepire, la garanzia dovrebbe servire per problemi come questo...
buzz
se magari posti qualcosa possiamo valutarlo anche noi...
robyt
Benvenuto Mariano.
C'e gi� un topic aperto sull'argomento QUI
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.