Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Doppiapunta
Sembra che mamma Nikon sia prossima al rilascio di un nuovo firmware per i modelli D800/800E e forse ache per D4.
Eccovi il link per leggere la notizia per intero:

Link

Speriamo risolva i vari problemi riscontrati in alcuni modelli delle suddette macchine.
Ciaoo
alexd800
QUOTE(Doppiapunta @ Jun 19 2012, 12:30 AM) *
Sembra che mamma Nikon sia prossima al rilascio di un nuovo firmware per i modelli D800/800E e forse ache per D4.
Eccovi il link per leggere la notizia per intero:

Link

Speriamo risolva i vari problemi riscontrati in alcuni modelli delle suddette macchine.
Ciaoo

I keep getting reports on the Nikon D800/E focusing issue. As far as I know Nikon has not yet recognized this as a bug. Here is video with detailed testing describing the problem.

La vedo dura! hmmm.gif
andreotto
prima i sparare sul pianista aspettiamo almeno che abbia suonato?
Buone foto a tutti andreotto
alexd800
QUOTE(andreotto @ Jun 19 2012, 12:39 AM) *

Ahaha hai ragione andreotto io lo spero per chi ha il suddetto problema (:
Andrea Meneghel
Speriamo bene dai ! io son speranzoso
salvomangiagli@live.it
QUOTE(andreotto @ Jun 19 2012, 12:39 AM) *

Bravo Andreotto.....sempre impeccabili le tue risposte!!!!
Cesare44
ogni volta che esce una nuova versione di firmware, provvedo al pi� presto ad installare l'aggiornamento.

Ultimamente ho fatto l'aggiornamento della D700, ma sar� colpa mia, non ho notato nulla di differente da prima.

Altra ipotesi, che la mia reflex non soffrisse dei problemi per cui � stato rilasciato l'ultimo firmware, comunque, secondo me, conviene sempre aggiornare.

ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.