Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
manfredino
salve..ho un dubbio..ho trovato la nikon d3100 con 18-55 + scheda + garanzia nital a 449€ e sempre la d3100 con 18-55 VRma senza scheda e garanzia nital ha 462 € cosa faccio??????
marce956
Hai dei dubbi? rolleyes.gif
manfredino
il mio dubbio è garaznzia nital ma niente VR o VR ma niente garanzia e scheda 4 GB????
MarcoD5
La garanzia la perdi, se un domani hai problemi devi contattare il vecchio proprietario oppure paghi, la nital card code solo x ki fa la prima registrazione entro 7 gg dall'acquisto Come prezzo prova a guardare sui mercatini, ricorda di non essere precipitoso ce sempre tempo per gli affari
manfredino
non sono di seconda mano..
eutelsat
Prendi la garanzia Nital wink.gif

Gianni
MrFurlox
QUOTE(eutelsat @ Jun 19 2012, 08:59 PM) *
Prendi la garanzia Nital wink.gif
Gianni

Pollice.gif

Marco
MarcoD5
Pardon....... Mi ritiro
mariano1985
Anche io opterei per la garanzia nital!
Comunque se è nuova, hai comunque la garanzia europea anche sulle macchine che non sono nital. Il primo anno di garanzia viene garantito da LTR (lo stesso di nital) mentre il secondo da venditore. Ovviamente non hai altri due anni aggiuntivi che avresti con la nital card.

Il VR a quelle focali non è fondamentale, anche se devo dire che spesso aiuta. La SD da 4gb vale meno di 8 euro, quindi se c'è o meno non cambia poi molto...
eutelsat
QUOTE(marcomc76 @ Jun 19 2012, 08:56 PM) *
La garanzia la perdi, se un domani hai problemi devi contattare il vecchio proprietario oppure paghi, la nital card code solo x ki fa la prima registrazione entro 7 gg dall'acquisto Come prezzo prova a guardare sui mercatini, ricorda di non essere precipitoso ce sempre tempo per gli affari

QUOTE(marcomc76 @ Jun 19 2012, 09:10 PM) *
Pardon....... Mi ritiro

Perchè non dovrebbe acquistare una Garanzia Nital con tutti i vantaggi? Perchè la perde?

Gianni
Vincenzo Ianniciello
QUOTE(eutelsat @ Jun 19 2012, 09:18 PM) *
Perchè non dovrebbe acquistare una Garanzia Nital con tutti i vantaggi? Perchè la perde?
Gianni

...il discorso era riferito all'usato ma, trattandosi di nuovo il discorso non vale...
eutelsat
QUOTE(Vincenzo Ianniciello @ Jun 19 2012, 09:23 PM) *
...il discorso era riferito all'usato ma, trattandosi di nuovo il discorso non vale...

Si,nel post successivo...però nel successivo non è stato molto esplicito hmmm.gif

Gianni
manfredino
grazie a tutttiii
eutelsat
Quindi per cosa opterai? messicano.gif

Gianni
manfredino
penso garanzia nital smile.gif
atostra
ma... sinceramente 450 per una D3100 usata mi sembra un pochino molto... anche tenendo conto di garanzia ecc... a meno che nn sia praticamente nuova.
eutelsat
QUOTE(manfredino @ Jun 19 2012, 08:58 PM) *
non sono di seconda mano..

QUOTE(atostra @ Jun 20 2012, 08:42 PM) *
ma... sinceramente 450 per una D3100 usata mi sembra un pochino molto... anche tenendo conto di garanzia ecc... a meno che nn sia praticamente nuova.

Pollice.gif

Gianni
atostra
ho frainteso, domando scusa...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.