Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
sarogriso
Notate anche voi problemi di scarico sw qu�? https://nikoneurope-it.custhelp.com/app/ans...tail/a_id/52678
Alessandro Castagnini
Scusa Saro...proprio non l'avevo vista :(

Comunque, giusto per non disperdere: Qui

Ciao,
Alessandro.
monteoro
Scaricata ed installata a suo tempo senza alcun problema.
Negli ultimi giorni ho dovuto installarla su un portatile causa recupero dati sul fisso e successiva formattazione che dovr� effettuare.

La procedura � stata lunga in quanto sono dovuto ripartire dalla versine di capture NX1 che era in bundle con la D300.
Ho dovuto procedere per gradi in quanto alcuni aggiornamenti (li ho salvati tutti su una chiavetta volta per volta) non erano possibili se non si era proceduto all'aggiornamento precedente.

Ho dovuto installare NX1 ed aggiornarlo alla 1.3.0
poi col CD dell'upgrade acquistato a suo tempo ho aggiornato alla versione 2.0.0
quindi aggiornamento alla versione 2.1.0
Quindi ad una versione intermedia 2.2.x
Quindi alla versione 2.2.8
infine alla 2.3.0 per poi poter installare la 2.3.2

questi mi sembrano i passi che ho dovuto effettuare.
ciao
Franco
Alessandro Castagnini
Scusa Franco, ma perch� tutti quei passaggi? La versione di Capture 2.3.0 � completa, potevi installare direttamente quella e poi aggiornare alla 2.3.2.

Ciao,
Alessandro.
monteoro
QUOTE(xaci @ Jun 22 2012, 07:25 AM) *
Scusa Franco, ma perch� tutti quei passaggi? La versione di Capture 2.3.0 � completa, potevi installare direttamente quella e poi aggiornare alla 2.3.2.

Ciao,
Alessandro.

E' quello che pensavo fosse possibile fare inizialmente, ma non funzionava l'aggiornamento dalla versione in bundle (2.0.0) direttamente alla 2.3.0
Mi dava un messaggio di questo tipo "Non presente una versione precedente alla 2.x.x" quindi ho per forza dovuto procedere per gradi.
ciao
Franco
birillosky
Salve, mi inserisco in questa discussione sperando sia quella adatta e vi espongo il mio problema. Recentemente passando da XP a Win 7
ho dovuto installare di nuovo NX e l'upgrade NX2 regolarmente acquistati, quindi in possesso di product key, ma non mi e� stato possibile
installare gli aggiornamenti alla versione 2.3.2 - il messaggio era "non � possibile contattare il server Nikon, riprovare pi� tardi" Naturalmente
son 15 giorni che riprovo ma nulla. Premetto che ho dovuto procedere all'installazione di net FRAME 1.1 dopo aver superato avvisi relativi
ad una non ben individuata incompatibilit�..- sara' incompatiblit� con Window 7, mi domando?
Qualcuno puo' aiutarmi a districarmi in questi meandri di incompatibilit�? Grazie in anticipo.

Birillosky

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.