Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Salvo40
Vi ricordate, avevo chiesto un parere per l'acquisto di un 70-300 per la D70s, e........grazie ai Vs. consigli ho trovato quello che cercavo un bellissimo Nikkor AF 70-300 f/4-5,6 ED (usato).
Oggi finalmente l'ho potuto provare biggrin.gif
vi posto qualche scatto..............
Colgo l'occasione per ribadire che sono consapevole di non poter raggiungere risultati eccellenti raggiungibili esclusivamente con un 80-200 f/2,8 (mi sembra logico) ..............ma per le mie possibilit� economiche questo va benissimo.
Salvo40
Un altro
Salvo40
e tre
Salvo40
e quattro
Franco_
QUOTE(Salvo40 @ Jan 21 2006, 04:09 PM)
...
Colgo l'occasione per ribadire che sono consapevole di non poter raggiungere risultati eccellenti raggiungibili esclusivamente con un 80-200 f/2,8 (mi sembra logico) ..............ma per le mie possibilit� economiche questo va benissimo.
*

Ciao Salvo, finalmente un post equilibrato e consapevole.
Condivido al 100% la tua affermazione: la comprensione dei mezzi a disposizione � il primo passo per tirarne fuori i risultati migliori.
Le foto che hai postato sono buone: se a questo aggiungi che sei soddisfatto credo che potrai toglierti molte soddisfazioni e scattare con serenit�, in fondo le foto le fa il manico Pollice.gif
robyt
Complimenti per l'acquisto, vedo che hai cominciato a divertirti.
Della serie che hai inviato mi piace il fiore con la mosca, toni morbidi e un buon sfocato...... senza mosca forse era meglio wink.gif
Riduci un pochino le dimensioni delle immagini (800x600 circa) e aumenta la qualit� del jpeg. Cos� riusciamo a vederle meglio.
ciao
__Claudio__
Bravo Salvo, per quello che fai e per quello che dici Pollice.gif
Buone le foto ma riducile nelle dimensioni wink.gif
Davide_C
QUOTE(Franco_ @ Jan 21 2006, 04:22 PM)
Ciao Salvo, finalmente un post equilibrato e consapevole.
Condivido al 100% la tua affermazione: la comprensione dei mezzi a disposizione � il primo passo per tirarne fuori i risultati migliori.
Le foto che hai postato sono buone: se a questo aggiungi che sei soddisfatto credo che potrai toglierti molte soddisfazioni e scattare con serenit�, in fondo le foto le fa il manico  Pollice.gif
*

Quoto!
E' lo spirito giusto ed inoltre le foto sono molto buone Pollice.gif
Davide.
-missing
Gi�, lo spirito giusto che nell'ultimo periodo sta svanendo come neve al sole.
Tornano a prevalere, invece, noiose quanto interminabili polemiche.
Mah....
Rugantino
QUOTE(__Claudio__ @ Jan 21 2006, 06:16 PM)
Bravo Salvo, per quello che fai e per quello che dici Pollice.gif
Buone le foto ma riducile nelle dimensioni wink.gif
*

Condivido anch'io.
C'� sempre al mondo qualcosa di migliore ed esserne consapevoli aiuta moltissimo ad apprezzare ci� che si ha.
Complimenti Salvo.
Simone Cesana
ciao!
le foto sono molto buone...e per quello che costa, questo obiettivo se usato nel modo appropriato sa dare molte soddisfazioni...
ciao
simone cesana
zico53
Finalmente qualcuno che non perde di vista la realt�, cosa importa con che cosa le fai le foto, quello che importa � farle al meglio delle proprie capacit�. Bravo!
edy700
Ciao Salvo,

complimenti per le foto, la prima "il riccio" � molto bella,.....ottimo inizio Pollice.gif
....peccato per la qualit� dell'immagine allegata, nel formato (800x....), avrebbe avuto tutt'altro risalto.

Inoltre quanto hai detto � sacrosanto.....per� credimi, almeno per un p� di tempo non pensare all' 80-200, pensa solo a scattare, scattare e sopratutto divertiti. wink.gif

....sono molto contento per te e....mi raccomando trattalo bene.....me l'hai promesso. rolleyes.gif

ciao e buone foto
Rita PhotoAR
Complimenti per l'acquisto,vedrai quante soddisfazioni! Con poca spesa hai acquistato un oggetto che ti permetter� bellissimi scatti.
Salvo40
Un ringraziamento generale a coloro che hanno risposto a questo post grazie.gif
Ho apprezzato moltissimo i Vs pensieri.
Un ringraziamento particolare per� va ad Edy70 biggrin.gif
� lui che mi ha venduto questo gioiellino!!!
Molti di voi mi hanno suggerito di ridurre le dimensioni delle foto
che ho postato precedentemente..........
Vi ripropongo qualcosa ridotto................
Salvo40
Vi ripropongo qualcosa ridotto................
*

[/quote]
Salvo40
e due
Argox44
Non ho mai creduto che � l'obiettivo che fa le belle foto, le foto belle foto le fa un buon fotografo
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.