vorrei esporvi un problema che ho riscontrato scattando le mie foto con la D200 e un AF 80-200 2,8.
Guardando le foto ad ingrandimento 1:1 mi sono accorto

Non capivo se era l'obiettivo o la macchina, allora ho montato un 35-70 2,8 e ho provato di nuovo

Sconsolato faccio l'ultima prova con AFS 18-70 DX � questa volta la foto viene a fuoco ( vedi 18-70_af3,5_4,5).( non ho scattato solo 3 foto di prova sia chiaro!!)
Allora inizio a pensare

La macchina non penso centri perch� con il 18-70 le foto sono a fuoco, di questo sono sicuro. L'unica differenza tra gli obiettivi � che l'ultimo � DX e gli altri 2 no, ma per me questo non centra perch� la macchina ricerca il maggior contrasto comunque quindi non ci dovrebbero essere problemi.
Sinceramente non so cosa pensare � sopratutto non so se puntare il dito sugli obiettivi,

Sarei curioso di sapere se anche qualcun'altro ha mai avuto un problema del genere.
Ringrazio sin da ora chi mi potra dare qualche delucidazione, anche perch� se telefono all'assistenza non saprei se dire se � uno o � l'altro, oppure faccio un unico pacco e spedisco tutto a loro che facciano i controlli del caso non so proprio cosa fare.
Grazie