Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
AIRONI
ciao a tutti da un paio di giorni le icone del desktop si sono allineate tutte a sinistra, le cartelle delle immagini sono tornate piccole,insomma non riesco pi� ad impostare a mio piacimento tutte le icone come spengo o riavvio il computer tornano di nuovo tutte a sinistra ecc,
grazie a tutti x l'aiuto
ciao
Maurizio Rossi
scusami questo non � un problema della piattaforma ma una richiesta per il tuo pc,
per cui sposto la tua discussione in una sezione pi� consona per la continuazione.

Help--->Sushi B.
MrFurlox
risposta facilissima !

piccolo problema ... non ci hai detto cosa usi ! mac o pc ? sistema operativo ? wink.gif

Marco
Alessandro Castagnini
Probabilmente WIN... smile.gif
Scusa per l'inglese, ma il PC della ditta � cos� ed io ho MAC smile.gif

Click destro sul desktop:

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 27.9 KB

Probabilmente hai messo il segno di spunta sulla voce "Auto arrange". Toglilo, sposta le icone dove vuoi ed al successivo avvio le ritroverai nella stessa posizione smile.gif

Ciao,
Alessandro.
AIRONI
QUOTE(xaci @ Jun 27 2012, 06:15 AM) *
Probabilmente WIN... smile.gif
Scusa per l'inglese, ma il PC della ditta � cos� ed io ho MAC smile.gif

Click destro sul desktop:

Ingrandimento full detail : 27.9 KB

Probabilmente hai messo il segno di spunta sulla voce "Auto arrange". Toglilo, sposta le icone dove vuoi ed al successivo avvio le ritroverai nella stessa posizione smile.gif

Ciao,
Alessandro.

ciao il computer � un pc il sistema Vista ho spuntato solo allinea alla griglia icone classiche le metto a mio piacimento ma una volta riacceso il computer le ritrovo di nuovo tutte a sinistra ciao grazie a tutti x l'aiuto
AIRONI
QUOTE(MrFurlox @ Jun 26 2012, 11:58 PM) *
risposta facilissima !

piccolo problema ... non ci hai detto cosa usi ! mac o pc ? sistema operativo ? wink.gif
Marco

� un pc sistema vista
grazie ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.