Salve a tutto il forum,
Inazzitutto complimenti allo staff per il nuovo "look", davvero "cool".
Poi chiedevo a voi tutti un consiglio circa "la scimmia" ,come la chiama qualcuno in giro nel forum, riguardante la d800, che visti gli scatti sul reloaded sta pia piano assalendo anche mè.
Io ho una d7000, che a dire il vero oltre a non darmi nessun problema, è davvero una bella macchina. Pur leggendo tutte le discussioni sulla d800, e tralasciando i problemi che qualche sfortunato utente ha avuto con l'AF, il comportamento con le alte ISO non viene tanto mensionato o non rilevato, quindi mi chiedevo la differenza con la d3s in merito alle ISO è cosi tanta? Poi mi chiedevo anche se valesse effettivamente la pena per un non PRO come mè, ma tanto amatore, fare questo cambio, o la d800 è da considerarsi prettamente da studio e per naturalistica, sport in genere non è propio l'ambito, oltre questo la "pesantezza dei file richiederebbe un "upgrade" anche sulla parte PC, ho con il mio laptop intel core 2duo-Video Quadro FX PRO + svariati HDD esterni, sarei coperto ugualmente?
Inoltre il mio corredo di ottiche è cosi composto:
AF-S DX 18-105mm VR f/3.5-5.6
AF-S DX 35mm f/1.8
AF-S 70-300mm f/4.5-5.6
AF-S 28-70mm f/2.8
AF-S 70-200mm VR I f/2.8
Dovrei stravolgere tutto, o a parte i DX , che darei via con la d7000, potrei accoppiare ottimamente il rimanente alla d800.
Capisco, che le domande sono un pò tante e mi scuso anticipatamente.
Grazie, un saluto