Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cigovigo
Ho scaricato l'aggiornamento sul Desktop in un apposita cartella.
Il mio problema � trasferire l'aggiornamento sulla card.

Non disponendo di un lettore esterno, � possibile traferire l'aggiornamento Firmware sulla card in macchina D700?

Grazie a tutto coloro che mi daranno lumi.

grazie.gif
Cesare44
QUOTE(cigovigo @ Jun 27 2012, 09:23 PM) *

Non disponendo di un lettore esterno, � possibile traferire l'aggiornamento Firmware sulla card in macchina D700?

grazie.gif

non credo sia la stessa cosa, come da spiegazione devi usare un lettore di schede.

ciao
mirko.attanasi
QUOTE(cigovigo @ Jun 27 2012, 09:23 PM) *

grazie.gif

scusa come fai a scaricare le foto sul PC? presumo che colleghi la macchina tramite USB e quindi il PC te la riconosce come periferica. prova quindi a copiare il file nella memoria entrando da risorse el computer.... � un ipotesi.
Paolo.72
QUOTE(seven_mirko @ Jun 27 2012, 10:22 PM) *
scusa come fai a scaricare le foto sul PC? presumo che colleghi la macchina tramite USB e quindi il PC te la riconosce come periferica. prova quindi a copiare il file nella memoria entrando da risorse el computer.... � un ipotesi.

Se non ricordo male, ma potrei fare confusione con altre macchine, e non ho sottomano il manuale per verificare, la D700 se coollegata direttamente al PC non viene vista come periferica di archiviazione di massa, ma permette quindi il solo scaricamento dei file presenti all'interno della memory card, ma non la scrittura; infatti, sempre se non ricordo male � scomparsa l'impostazione che permetteva appunto la configurazione della memory come periferica di archiviazione di massa e quindi permetterne la scrittura attraverso il corpo macchina. pPer cui per poter scrivere i file sulla memory card devi utilizzare un lettore esterno.
Enrico_Luzi
un buon lettore di schede di memoria e passa la paura
sanzo77
QUOTE(Paolo.72 @ Jun 28 2012, 09:28 AM) *
Se non ricordo male, ma potrei fare confusione con altre macchine, e non ho sottomano il manuale per verificare, la D700 se coollegata direttamente al PC non viene vista come periferica di archiviazione di massa, ma permette quindi il solo scaricamento dei file presenti all'interno della memory card, ma non la scrittura; infatti, sempre se non ricordo male � scomparsa l'impostazione che permetteva appunto la configurazione della memory come periferica di archiviazione di massa e quindi permetterne la scrittura attraverso il corpo macchina. pPer cui per poter scrivere i file sulla memory card devi utilizzare un lettore esterno.

Confermo, la D700 non viene vista come mass storage. Devi prendere un lettore.
ikond700
Credo propio che tu non abbia altra scelta se vuoi aggiornare la macchina texano.gif
ffrabo
MediaMondo vende un ottimo Hama a pochi euro wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.