Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Franco_Skara
Stavolta cosa ho fatto contro il regolamento del forum?
Ho solo inserito un articolo riportato da dprewiew.com.
Non vorrei aver aperto un armadio con qualche scheletro.
Anche stavolta cancellato di brutto senza nessun avviso in pm.

Di questo passo ho paura che la mia D200 arriver� a dicembre prossimo,faccio sempre inc****re qualcuno in Nital.
Resto in attesa
giannizadra
Caro Scafra, ti ho spostato in Sushi un messaggio (fantasioso) tutto in inglese, e ti ho immediatamente inviato un MP. E non ho cancellato nulla, tant'� vero che sta in Sushi con risposte.
A che gioco stai giocando ? mad.gif
Franco_Skara
biggrin.gif Ciao Gianni,non sto giocando a nessun gioco ma ho messo un articolo che potrebbe dare qualche spiegazione alla carenza di D200. Ho messo l'articolo originale ma potrei metterlo tranquillamente tradotto.
Sia chiaro che non ho niente contro Nital anzi voglio restare loro cliente a tal punto che la D200 l'ho ordinata Nital con estensione della garanzia a due anni e l'articolo riguarda la Nikon direttamente. Per questo non sono d'accordo sullo spostamento in Sushi.

Ad maiora
giannizadra
A parte il contenuto (di fantasia, ripeto) dell'articolo, e a parte il buon gusto di aprire una nuova discussione senza una parola in italiano, hai scritto due cose non vere:
1) che eri stato cancellato "di brutto", quando il tuo thread era solo stato spostato;
2) che non eri stato avvisato, mentre invece ti avevo avvertito dello spostamento immediatamente a mezzo MP.
E ci hai pure ricamato inesistenti "cadaveri negli armadi".
Beccato in castagna, anzich� alzare polveroni e spostare il tiro, avresti dovuto solo chiedere scusa. Se non stavi giocando. texano.gif
Franco_Skara
Quando ho scritto il post non avevo ancora ricevuto niente e visto il precedente di cui ancora non si sa l'autore e non sapevo minimamente di essere stato spostato.
Riguardo agli scheletri sto parlando di Nikon. Andreotti docet

Ripeto: NON HO NIENTE CONTRO NITAL
Spero basti
cgm66
Mi intrometto in questa discussione, ma solo perch� l'ho fatto ahim� anche nella prima di questa lunga serie....
Il fatto che la D200 non sia disponibile non � una prerogativa italiana o Nital. Una, se ricordi, t'ho detto essere disponibile in vetrina in un negozio di Vicenza, ma giustamente avendola prenotata e con vincoli aziendali, giustamente hai dovuto declinare la proposta.
Posso dire, anche se non conforta, che parlando con un rivenditore di mia conoscenza in Svizzera, solo nelle medesime condizioni anche l�. Avendola vista in vetrina, e conoscendolo perch� appassionato di fotografia anche lui, ho chiesto in merito alla caratteristiche testate da lui per quella macchina e parlando parlando siamo arrivati alla conclusione che la macchina che aveva in mano potenzialmente era gi� venduta almeno dieci volte. Non ci sono, e neppure in prospettiva imminente, o meglio, non conoscono le reali tempistiche di consegna. Come vedi, non � proprio appannaggio locale la scarsa disponibilit�. Si trovano, ma si deve essere "sul pezzo" al momento giusto. E.... le macchine "vecchie" funzionano comunque, guasti a parte. Il fatto d'aver acquistato tutto Nital con costituisce "stecca" per nessuno.
chiudo.
Franco_Skara
L'articolo pu� dare delle spiegazioni plausibili, anche fantasiose,ma plausibili.
Sull'arrivo della D200 tra le mie bramose mani ormai mi sono rassegnato all'attesa. Domattina vado a prendere la DCS e lavorer� con quella poi tutto il male non viene per nuocere,ho provato la Fuji S2 e velocit� a parte mi ha fatto una bellissima impressione.
Per� il perch� la Nikon abbia toppato cos� le previsioni rimane un mistero.

Ariciao
giannizadra
Il mio negoziante ha finora rispettato (e viste rispettate) le previsioni di consegna senza nemmeno 24 ore di scollamento. Le prime migliaia di pezzi sono state immesse sul mercato italiano nei tempi previsti. Cos� sar� per il secondo lotto.
Non c'� nulla da spiegare, salvo l'enorme successo della D200 in tutto il mondo.
Nikon distribuisce (Maio lo ha ricordato pi� volte) in proporzione alle quote di mercato nei vari paesi. Se tu l'avessi prenotata per tempo presso un dealer, l'avresti gi�.
Se la S2 ti ha fatto un'ottima impressione, la D200 ti sbalordir� letteralmente.
Un momentino di pazienza, che diamine.. wink.gif Ti auguro che ti arrivi presto, e chiudo questo thread, aperto inutilmente.
L'altro continua in Sushi, in mancanza di un teatrino. rolleyes.gif
Un saluto cordiale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.