Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
umby_ph
come mai da oggi al posto che vedere tutte le risposte vedo sta roba scomodissima simil albero cartelle?

Clicca per vedere gli allegati
Antonio Canetti
forse sei in versione LO-FI prova andare in basso a sinistra in questa pagina e clicca su "Versione Lo-Fi"

Antonio
umby_ph
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 1 2012, 09:13 PM) *
forse sei in versione LO-FI prova andare in basso a sinistra in questa pagina e clicca su "Versione Lo-Fi"
Antonio

no, forse non hai visto l'allegato ma ero nella versione normale, nella lo-fi vedo tutto regolare. beh almeno se succede solo a me vuol dire che posso rimediare hmmm.gif
Maurizio Rossi
Continui ad avere problema?
tutte le discussioni le vedi come sopra descritto o solo alcune?
nel forum attualmente non verifico nulla di strano,
o hai modificato qualche impostazione oppure � un bug momentaneo,
umby_ph
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 1 2012, 11:51 PM) *
Continui ad avere problema?
tutte le discussioni le vedi come sopra descritto o solo alcune?
nel forum attualmente non verifico nulla di strano,
o hai modificato qualche impostazione oppure � un bug momentaneo,

si purtroppo le vedo tutte cos�, non mi pare di aver cambiato nessuna impostazione. Vedo cos� anche questo topic...
cerotto.gif
umby_ph
qualche soluzione?
Alessandro Castagnini
Mah, ci� � strano.
Hai provato a resettare il browser (elimina cache e cookies) e/o provarne un'altro?
umby_ph
QUOTE(xaci @ Jul 2 2012, 07:49 PM) *
Mah, ci� � strano.
Hai provato a resettare il browser (elimina cache e cookies) e/o provarne un'altro?

ok, cancellando i cookies e la cache ho risolto! Grazie infinitamente! non credevo fosse un problema del browser ma un bug della piattaforma od una impostazione sbagliata, sono stato un pollo a non provare il reset prima cerotto.gif

grazie.gif
Alessandro Castagnini
Bene, ma, comunque, � strano....
ricdil
QUOTE(umby_ph @ Jul 1 2012, 08:06 PM) *
come mai da oggi al posto che vedere tutte le risposte vedo sta roba scomodissima simil albero cartelle?

Clicca per vedere gli allegati

Pure io visualizzo cos�, non riesco pi� a leggere nulla sul forum, non � questione di lo-fi. Aiutooo... hmmm.gif
ricdil
QUOTE(ricdil @ Jul 8 2012, 10:57 AM) *
Pure io visualizzo cos�, non riesco pi� a leggere nulla sul forum, non � questione di lo-fi. Aiutooo... hmmm.gif

Sono riuscito a leggere in lo-fi questa discussione ed anche io ho risolto cancellando i dati di navigazione. Grazie mille.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.