Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
malvi
la mia d300 la settimana scorsa mi ha abbandonato e stata spenta per cambiare la scheda e non si e voluta pi� riaccendere giace da lunedi alla ltr in attesa di riparazione e capitato a qualcuno lo stesso problema
SunSea
Ciao, � capitato la stessa cosa anche a me Fulmine.gif

Stessa identica cosa...io ho la 300s.

In pratica quando � tornata tra le mie mani, prima l'ho abbracciata messicano.gif , poi ho letto la cartella clinica della ltr smilinodigitale.gif

in pratica era il sensore dell'autofocus, andato! Me l'anno sostituito e da grandi professionisti mi hanno ritarato tutto e pulito il sensore! tutto in garanzia nital!!!!

Avevo provato a sostituire la batteria, a mettere la mia batteria in un'altra reflex....tentativi vani.
Quello che ricordo bene � che nel mirino era scomparso tutto, non si leggeva pi� niente.

Ciao. Andrea.
marce956
Abbi fede rolleyes.gif ...
malvi
diagnosi arrivata
lettore card danneggiato + vari circuiti tot 309.58
addio Week end

malvi
il problema pi grande e che mancano i pezzi di ricambio e non si sa quando potro riaverla
eutelsat
Hai forzato l'inserimento della scheda?

Gianni
malvi
no lo semplicemente inserita come sempre non riesco acapire come possa eesere successo
bergat@tiscali.it
QUOTE(malvi @ Jul 4 2012, 06:22 PM) *
no lo semplicemente inserita come sempre non riesco acapire come possa eesere successo

Forse � andata gi� un po' storta.
malvi
e tornata finalmente da domani dovra recuperare tutte le foto non fatte in 15gg
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.