Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > OBIETTIVI Nikkor
Luigi BM
Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto in una giornata di sole con il 70-300D che ho rispolverato da mio fratello e devo dire che mi soddisfa molto. Infatti dopo vari tentativi in giornate non soleggiate ero rimasto deluso dalle prestazioni, scattavo foto mosse e definizione appena sufficente.
Siccome � un'ottica sono tentato di prendere un' 80-200 o foooorse un 70-200, per� mi spaventano i loro pesi. Si riescono a usare a mano libera?
Giacomo.B
Il 70-200 sicuramente visto che ha il VR, l'80-200 non c'e' nessun problema (io ho il bighiera), e' si peso pero' e' ben bilanciato non lo scordare!!
Giallo
QUOTE(giginikond70 @ Jan 23 2006, 02:41 PM)
Finalmente sono riuscito a scattare qualche foto in una giornata di sole con il 70-300D ... mi soddisfa molto.
Siccome � un'ottica sono tentato di prendere un' 80-200 o foooorse un 70-200,

Non ho capito la tua domanda. Se ti soddisfa, e molto, perch� vuoi cambiarlo?
L'80-200 ed il 70-200 sono migliori come qualit�, ma meno estesi come focale e molto pi� pesanti da portarsi in giro, oltre che parecchio pi� costosi.
"Siccome � un'ottica" ... credo manchi un aggettivo.
E' fondamentale per capire il senso della tua domanda.
Ciao
smile.gif
Paolo Inselvini
QUOTE(Giallo @ Jan 23 2006, 05:01 PM)
Non ho capito la tua domanda. Se ti soddisfa, e molto, perch� vuoi cambiarlo?
L'80-200 ed il 70-200 sono migliori come qualit�, ma meno estesi come focale e molto pi� pesanti da portarsi in giro, oltre che parecchio pi� costosi.
"Siccome � un'ottica" ... credo manchi un aggettivo.
E' fondamentale per capire il senso della tua domanda.
Ciao
smile.gif
*

In effetti � vero se dici che � buono perch� lo vuoi cambiare hmmm.gif
Anche perch� il 70-200 ha anche altri a confronto dell'obbiettivo che hai dry.gif

smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.