Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
DafreFlavio
ho dovuto cambiare password perch� non ricordavo pi� quella vecchia.
con stupore dopo aver registrato una lente nuova scopro che tutti i prodotti precedentemente registrati non compaiono pi�.
provo a registrarli di nuovo ma mi si dice che le matricole e gli ID sono inesistenti...... ma come vuoi vedere che le estensioni di garanzia non esistono pi�.
come devo fare per rivedere il tutto ed essere sicuro che le registrazioni siano ancora valide ?
in fondo ho cambiato solo password, la mia e-mail e id utente sono rimasti gli stessi
grazie per una vostra graditissima risposta
alcatosto
Ciao,
manda una mail al servizio tecnico Nikon italia, oppure scrivi nella pagina Facebook https://www.facebook.com/NikonItalia.

Ciao ciao
eutelsat
Dovresti postare nella corretta sezione

sezione Help

per avere la giusta visibilit�, richiedi a un moderatore di spostarti la discussione, hai sulla dx il link per "richiedi moderazione" wink.gif


Gianni
DafreFlavio
QUOTE(alcatosto @ Jul 3 2012, 03:38 PM) *
Ciao,
manda una mail al servizio tecnico Nikon italia, oppure scrivi nella pagina Facebook https://www.facebook.com/NikonItalia.

Ciao ciao



Grazie mille
Alessandro Castagnini
Prima ti registri sul sito del Supporto Europeo, dopo di ch� mandi una mail spiegando la situazione inserendo i pezzi in tuo possesso con relativo seriale e ID Nital.
Inserisci la tua mail ed il tuo nome utente che hai qui sul forum ed aspetta smile.gif

Altra opzione: Contatti

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in Help
DafreFlavio
QUOTE(xaci @ Jul 3 2012, 06:53 PM) *
Prima ti registri sul sito del Supporto Europeo, dopo di ch� mandi una mail spiegando la situazione inserendo i pezzi in tuo possesso con relativo seriale e ID Nital.
Inserisci la tua mail ed il tuo nome utente che hai qui sul forum ed aspetta smile.gif

Altra opzione: Contatti

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Andiamo in Help


ti ringrazio del suggerimento...le registrazioni sul sito europeo le ho fatte...ma la Mail a chi la mando ?
Maurizio Rossi
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.
DafreFlavio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 3 2012, 10:38 PM) *
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.


No no Maurizio

ho solo avviato la procedura di recupera password e via e-mail me ne hanno data una nuova.
non � che con le novit� che hanno introdotto nel sito sia successo qualche inconveniente?
Maurizio Rossi
Strano ma ci pu� stare, fai come ti ho elencato sopra
DafreFlavio
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 3 2012, 10:38 PM) *
Flavio scusami ma hai creato 2 account?
perche solo per il cambio pass. questi inconvenienti non dovrebbero succedere,
se mi contatti in privato (mp) vediamo di risolvere la situazione.


Si nital mi ha confermato che ho due accont...secondo voi riesco a trasferire il prodotto registrato da un account all'altro in modo da tenerne uno solo?

Grazie
Maurizio Rossi
Per questo ti ho chiesto se hai fatto due account,
ti ho gi� scritto di contattarmi in privato MP che vediamo di risolvere.
alessandro.ghinelli
Buongiorno a tutti!
Anche io ho un problema simile...

anni fa ho registrato un account a mio nome (quello che sto usando ora) su questo sito per registrare un prodotto.
qualche giorno fa mi � stata regalata una bridge e per fare l'estensione di garanzia, mi hanno creato un nuovo account.

come posso fare per avere tutti e due i miei prodotti sotto un'unico account eliminando quello che mi hanno creato?
non vorrei perdere l'estensione di garanzia!

Grazie
Ale
Maurizio Rossi
Chi ti ha creato un nuovo acconut il negoziante?
ma ne avevi gi� uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che � intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si pu� variare,
alessandro.ghinelli
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 30 2012, 02:17 PM) *
Chi ti ha creato un nuovo acconut il negoziante?
ma ne avevi gi� uno, bastava registrare il prodotto su quello,
lasciami il nik del nuovo account vedo cosa possono fare i sistemisti
sicuro che tieni questo,
visto che � intestato a tuo figlio ti avverto che il nominativo non si pu� variare,


il nuovo account me l'ha registrato mio cognato, non sapendo che ne avevo gi� uno e siccome la fotocamera era un regalo, io ero all'oscuro di tutto!
il nick che ha creato � aleghinelli, ma io vorrei usare solo quello con cui sto scrivendo ora!
Figlio?? blink.gif no no, non ho ancora nessun figlio che io sappia!!! tongue.gif
il nominativo non lo voglio variare, vorrei solo portare il prodotto registrato sotto quell'account su questo senza perdere l'estensione di garanzia.

Grazie
Ciao
Ale
Maurizio Rossi
Scusami ho riportato una stroffa che non andava qu� tongue.gif
ho capito tutto vedo cosa mi dicono i sistemisti e ti faccio sapere.
alessandro.ghinelli
QUOTE(Maurizio Rossi @ Jul 30 2012, 08:28 PM) *
Scusami ho riportato una stroffa che non andava qu� tongue.gif
ho capito tutto vedo cosa mi dicono i sistemisti e ti faccio sapere.


laugh.gif

grazie, grazie.gif
resto in attesa di news!

Ciao
Ale
alessandro.ghinelli
Grazie Maurizio e ai sistemisti!!
� tutto sistemato!!
ora vedo tutti e 2 i prodotti nel mio account!!!

Grazie!! grazie.gif

Ciao
Ale
Maurizio Rossi
La mia richiesta � stata accolta e il sistemista mi ha comunicato che � tutto ok, per questa volta visto che � uno sbaglio evidente � andata cos�,
ma attenzione in futuro. wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.