Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Serenab.
Salve come da titolo ho acquistato la d5100
Molto gentilmente vi chiedo orme avete impostato la vostra reflex, come avete settato il colore e la messa a cupo
Vorrei chiedervi come avete impostato l video
Grazie a tutti
MrFurlox
ti do la risposta pi� esatta che potrei darti ....

per le mie fotocamere utilizzo pi� o meno tutti i parametri che mi mettono a disposizione a seconda della scena e di cosa voglio fotografare .

sembra una risposta generica ( e lo � ) ma � l' unica sensata con domande di questo tipo per il semplice fatto che ogni scena ha bisogno di un suo tempo di un suo diaframma ( che pu� essere diverso a parit� di inquadratura a seconda della profondit� di campo [ PDC ] che vogliamo ) un suo valore iso una modalit� di esposizione , una sua area di autofocus e un suo modo di autofocus ..... insomma avrai capito che ci sono moltissime variabili e che non esiste un parametro giusto .

ti consiglio di partire da qui per avere un' infarinatura di base che ti permetter� di sfruttare al meglio la tua reflex , mi raccomando non scordare di leggere almeno 2-3 volte il manuale ; � determinante per apprendere al meglio tutte le funzioni della tuta fotocamera !!! wink.gif

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.