Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
nickname_74
ciao, mi interessa capire come si possono registrare video.
Mi spiego meglio : in fase di ripresa ci pensa la fotocamera a mettere a fuoco sempre con il pulsante AF-F ?
Se monto uno zoom e zoommo avanti e indietro la messa a fuoco la fa sempre la fotocamera?

grazie, ciao

Nicola
Antonio Canetti
no! devi ripetere la messa fuoco, ed � consigliato farlo a mano, per evitare che il fuoco vada avanti e indietro nella ricerca del nuovo duoco con eventuale disturbo nel sonoro del rumore della messa a fuoco.

Antonio
djandrea
QUOTE(nickname_74 @ Jul 6 2012, 06:21 PM) *
ciao, mi interessa capire come si possono registrare video.
Mi spiego meglio : in fase di ripresa ci pensa la fotocamera a mettere a fuoco sempre con il pulsante AF-F ?
Se monto uno zoom e zoommo avanti e indietro la messa a fuoco la fa sempre la fotocamera?

grazie, ciao

Nicola

nella mia d3200 � automatica (mette a fuoco in modo continuo) con af-f ma lo sconsiglio!! smile.gif consiglio di mettere a mano al massimo fai AF-M e clicca il tasto per mettere a fuoco smile.gif
nickname_74
QUOTE(djandrea @ Jul 6 2012, 07:06 PM) *
nella mia d3200 � automatica (mette a fuoco in modo continuo) con af-f ma lo sconsiglio!! smile.gif consiglio di mettere a mano al massimo fai AF-M e clicca il tasto per mettere a fuoco smile.gif

perche' sconsigli il fuovo continuo con AF-F?
djandrea
QUOTE(nickname_74 @ Jul 6 2012, 10:01 PM) *
perche' sconsigli il fuovo continuo con AF-F?

perch� non � tanto buono , ad esempio quello sony si ma il nikon no (secondo me)
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.