Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
My.Enrico
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo della fotografia ed ho appena comprato online una Nikon d3100

La macchina mi è arrivata ieri, ed ho fatto una 50ina di scatti senza alcun problema.
Questa mattina accendo la macchina e lo schermo si accende con linee verticali, illeggibile e mal retroilluminato. Spengo e riaccendo e il problema non si è più presentato.
Ora, riaccendo la macchina e lo schermo ogni volta appare in questo modo per i primi 10/15 secondi, dopodichè torna perfetto, come lo era ieri.

Mi sto preoccupando tantissimo perchè aimè ho fatto il grandissimo errore di prendere una macchina senza garanzia Nital. Pagherei il doppio ora per avere la garanzia Italiana.

Avete idee di cosa potrebbe essere? Ho contattato il venditore ebay, ma non essendo Nital, sono seriamente preoccupato.

Grazie a tutti per l'interesse.
Enrico
bergat@tiscali.it
QUOTE(My.Enrico @ Jul 7 2012, 06:00 PM) *
Salve a tutti,
sono nuovo nel mondo della fotografia ed ho appena comprato online una Nikon d3100

La macchina mi è arrivata ieri, ed ho fatto una 50ina di scatti senza alcun problema.
Questa mattina accendo la macchina e lo schermo si accende con linee verticali, illeggibile e mal retroilluminato. Spengo e riaccendo e il problema non si è più presentato.
Ora, riaccendo la macchina e lo schermo ogni volta appare in questo modo per i primi 10/15 secondi, dopodichè torna perfetto, come lo era ieri.

Mi sto preoccupando tantissimo perchè aimè ho fatto il grandissimo errore di prendere una macchina senza garanzia Nital. Pagherei il doppio ora per avere la garanzia Italiana.

Avete idee di cosa potrebbe essere? Ho contattato il venditore ebay, ma non essendo Nital, sono seriamente preoccupato.

Grazie a tutti per l'interesse.
Enrico