QUOTE(MrFurlox @ Jul 10 2012, 01:57 AM)

.........io sono sempre stato attratto dal bricolage/fai da te ( mia prima passione seguita da pesca e fotografia ) sin da bambino .... penso di essere l' unico cresciuto in una città che preferiva andare dal ferramenta ( e ci passavo dentro intere giornate ) piuttosto che dal giocattolaio.......però ora , dopo migliaia di euro spesi in attrezzatura ( mmmm questa frase mi ricorda qualcosa di fotografico

) posso dire di risparmiare parecchi soldini ogni volta che si rompe qualcosa

Io invece credo di essere stato "condizionato" ad essere attratto dal ferramenta, ma non ne sono sicuro, a causa di mio padre che era una sorta di genio dell'hobbystica e da piccolo mi coinvolgeva in tutti i suoi progetti, che puntualmente si sviluppavano di sabato e domenica, per non parlare del mese di agosto nella casetta al mare
Però anch'io posso dire che il tanto tempo speso in attività non propriamente ludiche, fanno ancora oggi in modo che possa affrontare e risolvere con soddisfazione le piccole incombenze delle rotture domestiche (ovviamente parlo della casa), per le altre neanche mio padre con tutto il suo genio (parlo di moglie e figli), aveva trovato una soluzione
Ciao ciao