Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
cece76
Quando inserisco una discussione mi da spesso errore "no topic immagine" volevo chiedere che immagine devo mettere per la copertina?E' la stessa che pubbilco nella discussione..?
Vorrei capire bene
grazie
Alessandro Castagnini
Se intendi in Photo Lab (es. Panorami, ritratti, street, eccetera), devi per forza mettere un'immagine come miniatura che poi sia la stessa immagine che andrai ad inserire nella discussione (direi che è una cosa logica smile.gif ) od un'altra, poco importa, basta che la metti. smile.gif

Ciao,
Alessandro.

P.S.: Sposto in Help
cece76
QUOTE(xaci @ Jul 10 2012, 10:49 AM) *
Se intendi in Photo Lab (es. Panorami, ritratti, street, eccetera), devi per forza mettere un'immagine come miniatura che poi sia la stessa immagine che andrai ad inserire nella discussione (direi che è una cosa logica smile.gif ) od un'altra, poco importa, basta che la metti. smile.gif

Ciao,
Alessandro.

ok grazie
cece76
QUOTE(xaci @ Jul 10 2012, 10:49 AM) *

Ciao,
Alessandro.

OK ma che tipo di immagine devo mettere...perchè mi continua a dare errore e nn mi carica l'immagine di copertina
cece76
QUOTE(cece76 @ Jul 10 2012, 11:00 AM) *
OK ma che tipo di immagine devo mettere...perchè mi continua a dare errore e nn mi carica l'immagine di copertina

mi continua a comparire"no topic copertina jpg" anche se la metto....nn capisco perchè?
Alessandro Castagnini
Uhm...ok, spè che vado a fare una prova.
Ovviamente è una foto in formato JPG...visto che si tratta di una miniatura, prova a ridimensionarla

Ho appena provato in Fashion senza alcun problema, anche senza ridimensionare l'immagine.

Pulisci il browser da cache e cookies e riprova.

Dove vuoi inserire la discussione? In che sezione del forum?
cece76
QUOTE(xaci @ Jul 10 2012, 11:50 AM) *
Uhm...ok, spè che vado a fare una prova.
Ovviamente è una foto in formato JPG...visto che si tratta di una miniatura, prova a ridimensionarla

Ho appena provato in Fashion senza alcun problema, anche senza ridimensionare l'immagine.

Pulisci il browser da cache e cookies e riprova.

Dove vuoi inserire la discussione? In che sezione del forum?

ok proverò a ridimensionare la foto tagliandola anche se cmq pesa 1.6MB...volevo inserirla in peasaggi
grazie intanto
Alessandro Castagnini
Mah, se dai un'occhiata in paesaggi ci sono discussioni aperte poco fà e che hanno le miniature. A questo punto, mi sà che è qualcosa col tuo PC.

Prova a fare come ho scritto sopra.

Ciao,
Alessandro.
cece76
QUOTE(xaci @ Jul 10 2012, 05:51 PM) *
Mah, se dai un'occhiata in paesaggi ci sono discussioni aperte poco fà e che hanno le miniature. A questo punto, mi sà che è qualcosa col tuo PC.

Prova a fare come ho scritto sopra.

Ciao,
Alessandro.

Mistero risolto... le foto delle miniature devono pesare meno di 1 MB...

Grazie
Alessandro Castagnini
Bingo! biggrin.gif
Vedi messaggio 6, riga 2 smile.gif

Ciao e buon inserimento,
Alessandro.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.