mi avete sempre aiutato con i vostri consigli quindi mi rivolgo nuovamente a voi per muovermi al meglio all'interno del vasto mondo del mercato dell' usato!
Mi hanno parlato benissimo della d7000 ed ovviamente in modo superlativo della 300s che si trova in un gradino pi� alto della prima!
La mia domanda �: Quanto dovrei spendere per un buon usato per i corpi macchina?
io ho trovato una d7000 a 600 euro con 17.000 scatti (e leggo che � garantita fino a 150.000), ma la d300s usata la si pu� trovare non allontanandosi tanto da qsto prezzo? Per meglio dire, voi che conoscete meglio di me il mercato dell'usato ripieghereste su una d300s sapendo che si trova a qualche centinaia di euro di distanza?
perch� di 300s ne ho viste a 900 euro in su....e gi� il divario di 300 euro nn mi permetterebbe di prenderla poich� dovrei aggiungerci altri soldi per un obiettivo!
Infine, ipoteticamente quale sarebbe per voi il miglior affare? d7000 a 600 o una d300s con la speranza di trovarla a 850 900 (sapendo confrontare la qualit� di una con l'altra)
Grazie di tutto!!!