Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
cristinamarchini
Salve, volevo registrare il mio 12-24 on line ma ho trovato solo il numero di matricola che � sulla ghiera scritto in piccolo quasi nero ma non il numero id. Dove lo trovo? Non ho la nital card e non so se serve..in questi casi cosa posso fare? Grazie mille...
Antonio Canetti
l'ID � sulla Nital Card, se non hai questa niente ID.

probabilmente hai acquistato un ottica d'importazione parallela e non pu� avere la nital card, se sulla scatola c'� il sigillo della Nital vai protestare dal venditore per la mancanza della Nital card.

se invece sulla scatola non il sigillo della Nital, allora non c'� niente da fare e non puoi registrarlo qui sul sito della Nital e niente estensioni della garanzia.

Antonio
cristinamarchini
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 11 2012, 11:00 PM) *
l'ID � sulla Nital Card, se non hai questa niente ID.

probabilmente hai acquistato un ottica d'importazione parallela e non pu� avere la nital card, se sulla scatola c'� il sigillo della Nital vai protestare dal venditore per la mancanza della Nital card.

se invece sulla scatola non il sigillo della Nital, allora non c'� niente da fare e non puoi registrarlo qui sul sito della Nital e niente estensioni della garanzia.

Antonio

tutto a posto grazie ho trovato i dati che volevo smile.gif)
eutelsat
Quindi � Nital o no? hmmm.gif

Gianni
Enrico_Luzi
dice che ha trovato i dati per cui ritengo sia nital
eutelsat
Non so se sono visibili anche con metadati o ha la matricola della card Nikon, non necessariamente Nital hmmm.gif

Gianni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.