Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
walter
Ciao a tutti, ho fatto qualche centinaio di scatti con la D70, le stampe che ho ottenuto sono pi� che soddisfacenti, quindi mi sono convinto a fare il mio prossimo viaggio "in digitale".
Nasce il problema delle schede, so che esistono dispositivi per scaricarle ed archiviare le immagini in attesa dello scarico definitivo su PC, qualcuno di voi li usa? Che modello, e con quali problemi?
Grazie in anticipo per l'aiuto.
Ciao
Fabio Blanco
Di discussioni in merito ne sono state fatte d'avvero molte...
ne puoi trovare alcune qui:
1^ discussione
2^ discussione

... buona lettura.
federicobiga
Utilizzo da pi� di un anno un hard disk portatile da 40Gb(Image Tank G2) sul quale scarico le mie CF quando sono lontano dal computer fisso per qualche giorno. E' un dispositivo che trovo assai utile e, tutto sommato, economico se rapportato all'acquisto di numerose CF; rimane, comunque, un hard disk, per cui occorre fare un p� d'attenzione quando lo si trasporta. L'autonomia delle batterie � buona (7-8 CF da 1 Gb) e nella confezione � previsto anche un connettore per la presa a 12V dell'auto.

Prova anche ad utilizzare la funzione "cerca", probabilmente troverai altre informazioni utili!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.