Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > HELP
Giorgivs
Buongiorno,
mi sono comprato una AW100 per le uscite ultralight... volevo registrarla per l'estensione della garanzia, ma il problema � che non so come fare. O meglio: vado su nital, registrazione prodotto, ma quando inserisco le mie credenziali non succede niente e anzi dovrei creare un nuovo nick, ma se metto la mia mail mi dice che quell'indirizzo � gia registrato.

Come devo fare?
Grazie a tutti!
Giorgio
Antonio Canetti
vai su "registrati" in questa pagina in alto

poi su "aggiungi prodotto"

compili la pagina in ogni sua voce (non c'� bisogno ne di credenziali o nick name.

logicamente deve essere presente la Nital card dove c'� il codice "ID" altrimenti la registrazione non va avanti.

Antonio

Giorgivs
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 13 2012, 09:50 AM) *
vai su "registrati" in questa pagina in alto

poi su "aggiungi prodotto"

compili la pagina in ogni sua voce (non c'� bisogno ne di credenziali o nick name.
logicamente deve essere presente la Nital card dove c'� il codice "ID" altrimenti la registrazione non va avanti.
Antonio

Ho fatto cos� pure io!
Quando la pagina si apre, in automatico Chrome mi mette la mia mail, e la password. Poi c'� conferma password.
Sotto ancora c'� inserisci indirizzo e mail.. Ma non mi lascia mettere quello con cui ho registrato la reflex e gli obbiettivi perch� mi dice che � gi� presente. Tra l'altro quell'indirizzo � lo username... ma forse dove user non devo mettere la mail.. ops.. scusate la confusione, ora riprovo...

QUOTE(Giorgivs @ Jul 13 2012, 09:58 AM) *
Ho fatto cos� pure io!
Quando la pagina si apre, in automatico Chrome mi mette la mia mail, e la password. Poi c'� conferma password.
Sotto ancora c'� inserisci indirizzo e mail.. Ma non mi lascia mettere quello con cui ho registrato la reflex e gli obbiettivi perch� mi dice che � gi� presente. Tra l'altro quell'indirizzo � lo username... ma forse dove user non devo mettere la mail.. ops.. scusate la confusione, ora riprovo...

Mi quoto subito. Lo username � giusto che sia la mia mail! il problema rimane che non mi lascia mettere quella mail anche nel campo "indirizzo e-mail"
Antonio Canetti
non ci sto capendo pi� niente smile.gif

prima parli di registrazione prodotti,

adesso non "riesci ad accedere al forum"

fai un logout

rifai il login con nickname e password

non c'� da aggiungere altro e puoi fare quello che vuoi e registrare quello che vuoi.

Antonio
Giorgivs
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 13 2012, 10:17 AM) *
non ci sto capendo pi� niente smile.gif

prima parli di registrazione prodotti,

adesso non "riesci ad accedere al forum"

fai un logout

rifai il login con nickname e password

non c'� da aggiungere altro e puoi fare quello che vuoi e registrare quello che vuoi.

Antonio

Scusate la confusione.
il mio problema � questo:
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 95.5 KB

Io volevo registrare la nuova fotocamera insieme a quello che ho gi�. Questo non posso farlo perch� se inserisco la mail con cui ho registrato il resto, mi da l'errore di cui sopra

PS mi da quell'errore perch� mi fa fare una nuova registrazione utente prima di registrare il prodotto.. Non posso semplicemente aggiungere al mio utente anche quello???
Antonio Canetti
se stai scrivendo vuol dire che se gi� registrato e non devi procedere ad una nuova registrazione.

come ho detto prima hai fatto il Logout e login?

quella pagina viene fuori solo se non fai il login (lo provato proprio adesso per risponderti)

una volta fatto il login con le tue vecchie password (ma se stai scrivendo sei gia loggato e puoi registrare un inifinit� di prodotti) puoi registrare quello che vuoi.

se hia perso la password logicamente puoi richiere il rinvio

Antonio
Giorgivs
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 13 2012, 10:48 AM) *
se stai scrivendo vuol dire che se gi� registrato e non devi procedere ad una nuova registrazione.

come ho detto prima hai fatto il Logout e login?

quella pagina viene fuori solo se non fai il login (lo provato proprio adesso per risponderti)

una volta fatto il login con le tue vecchie password (ma se stai scrivendo sei gia loggato e puoi registrare un inifinit� di prodotti) puoi registrare quello che vuoi.

se hia perso la password logicamente puoi richiere il rinvio
Antonio

RISOLTO
e innanzi tutto GRAZIE della disponibilit� e velocit� Antonio!
Il mio problema? La mia versione di chrome (non so perch�) non riusciva a loggarmi su nital, mentre sul forum si. Quindi quando mi reindirizzava alla pagina nital di registrazione, non mi riconosceva usaer e pass del forum (non succedeva niente), e quindi avrei dovuto fare una nuova registrazione utente.
Ho aperto explorer, fatto login e... ta da: tutto fatto in men che non si dica...

Mah..

Grazie ancora!
Un saluto
Giorgio
Antonio Canetti
di niente!

Anotnio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.