QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 13 2012, 09:50 AM)

vai su "registrati" in questa pagina in alto
poi su "aggiungi prodotto"
compili la pagina in ogni sua voce (non c'� bisogno ne di credenziali o nick name.
logicamente deve essere presente la Nital card dove c'� il codice "ID" altrimenti la registrazione non va avanti.
Antonio
Ho fatto cos� pure io!
Quando la pagina si apre, in automatico Chrome mi mette la mia mail, e la password. Poi c'� conferma password.
Sotto ancora c'� inserisci indirizzo e mail.. Ma non mi lascia mettere quello con cui ho registrato la reflex e gli obbiettivi perch� mi dice che � gi� presente. Tra l'altro quell'indirizzo � lo username... ma forse dove user non devo mettere la mail.. ops.. scusate la confusione, ora riprovo...
QUOTE(Giorgivs @ Jul 13 2012, 09:58 AM)

Ho fatto cos� pure io!
Quando la pagina si apre, in automatico Chrome mi mette la mia mail, e la password. Poi c'� conferma password.
Sotto ancora c'� inserisci indirizzo e mail.. Ma non mi lascia mettere quello con cui ho registrato la reflex e gli obbiettivi perch� mi dice che � gi� presente. Tra l'altro quell'indirizzo � lo username... ma forse dove user non devo mettere la mail.. ops.. scusate la confusione, ora riprovo...
Mi quoto subito. Lo username � giusto che sia la mia mail! il problema rimane che non mi lascia mettere quella mail anche nel campo "indirizzo e-mail"